iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Francesco Cirillo

Francesco Cirillo - Iyelab

Le lame quelle affilate tagliano spesso,volentieri …a volte….quando capita,quando ci si medita e ci si pensa e ripensa su ovviamente.

Quando i sensi sono concentrati altrove e si cerca di riportarli tutti ma proprio tutti,all’ unisono a colpire inconsapevolmente,ma con tutta la rabbia possibile e l’amore e l’odio di cui si è capaci,il nostro ,malgrado  tutto,obiettivo.

Gli utensili e modalità sono vari tanti ,diversi, tutti,pochi,uno…quello che meglio  di altri abbiamo e sappiamo usare.

C’è chi lo sa fare con leggerezza,chi sa portare la poesia e la leggerezza nel fetore più assoluto,nell’ oscuro buio del nero + assolutamente nero.

E l’impegno politico può illuminare/si/ci con intelligenza,ironia,con mille colori,col bianco e il nero,con tutta la fantasia delle nubi e del cielo più azzurro.

Francesco Cirillo è tutto questo….ci conosciamo poco io e lui ,e siamo diversi io e lui,ci unisce l’unico e strano e straordinario modo che hanno gli artisti per comunicare tra di loro e di essere al mondo,che abbatte molti muri,che abbatte tutti i muri,che colora là dove non c’è colore,che capisce là dove la comprensione è difficile e difficilmente può penetrare.

Francesco è tante altre cose e persone e fa tante cose belle ed è molto sincero e coraggioso.

E’nato a Diamante nel 1950

Link

Link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

JESTER, SUICIDE MACHINES, SARAH ELIZABETH LIPSTATE, SINE, STEVEN MCDONALD, PALMAR DE TROYA, UFOMAMMUT, JON SPENCER, THOMAS ALEXANDER, LIMINAL SKY

FRONTIERE SONORE 25

Ascoltiamo: Jester, Suicide Machines, Sarah Elizabeth Lipstate, Sine, Steven McDonald, Palmar De Troya, Ufomammut, Jon Spencer, Thomas Alexander, Liminal Sky.