








A due anni di distanza da “Long walk of the Navajo“, tornano a pubblicare nuovo materiale i californiani Yawning Man, seminale band stoner/psych, alfieri della

Terzo atteso disco per i milanesi Abbinormal, dall’emblematico titolo “Italia’s gore talent”, uscito per Ad Noctem Records. Gli Abbinormal per costruire il loro suono partono dal death metal, e ci mettono tantissime altre cose dentro.

Intervista a Matt Howden su “Language For Stone”: poesia e suoni dalle pietre di Skiddaw, litofono di Crosthwaite, ricerca e progetti futuri.

Cemican, Kill Ritual, Korypheus: come sa chi ci segue, il metal in quasi tutte le sue forme qui è di casa e questo volume è interamente dedicato a tre forme diverse di rumore, dall’ancestral folk messicano, all’heavy metal americano e al prog djent metal ucraino.