Tigers in Furs - T.I.F. II 1 - fanzine

Tigers in Furs – T.I.F. II

Tigers in Furs - T.I.F. II 2 - fanzineIndagine ufficiale Doxa: cosa stanno facendo gli italiani in tempo di quarantena? Ecco i risultati: 10% legge o ascolta musica, 20% fa esercizio fisico, 50% non fa un cazzo, 18% si masturba (il 99,7% sono uomini), 2% suona e mette il risultato online.

Di questo sparuto drappello fanno parte le tigri in pelliccia che hanno “approfittato” di questo periodo (senza dirmi nulla e sappiano che si tratta di lesa santità) per buttar giù due pezzi visto che, evidentemente, non mancavano né la voglia né l’ispirazione.

Il primo Girlando è un motivato punk settantasettino alla Damned che fila come un treno in corsa per due minuti dopo i quali prorompe un suono tellurico in stile Desert Sessions, bello e sorprendente.

Il secondo Elvio – lo dice il titolo stesso – è un gran pezzo di rock’n’roll punkizzato alla X o alla Blasters con un giaguaro nel motore, e non sto parlando di Castellini, ma solo mutando una vecchia pubblicità con il semplice scopo di cambiare felino.

Se qualcuno ci casca – parole della band – finito sto periodo della minchia le succitate canzoni usciranno anche su 7″; se fossi un’etichetta io ci cascherei. Comunque sappiatelo tigri che passata la “festa” non gabberete lo Santo.

Track List
Girlando, Elvio

Tags:
Avatar
Il Santo
calcagnoluca31@gmail.com

Il Santo alias Luca ovvero il secondo (o il primo,fate voi) urlatore alla sbarra,a proposito tutti sul podcast ad ascoltarci.Il sopranome l'ho adottato non per motivi religiosi, ma ispirandomi al miticopersonaggio interpretato da Roger Moore nello splendido telefilm Simon Templar.MI piace ascoltare musica,leggere,il gioco del calcio,pensare con la mia testa.Mi piace il sublime e il terribile, il rock'n'roll piu' semplice ma anche un sacco di altre cose. Mi piacciono le persone che non si fanno di inutili menate per questo mi piacciono Simone e Loriana e per questo scrivo e sostengo In your eyes.