iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Stellar Descent – … Fading…

Oceanica traccia di oltre un'ora, un lungo viaggio black metal ed oltre sulla migrazione delle anatre sulla Pacific Flyway.

Stellar Descent – … Fading…

Oceanica traccia di oltre un’ora, un lungo viaggio black metal ed oltre sulla migrazione delle anatre sulla Pacific Flyway.

L’autore di questo impressionante lavoro è A.Field che ha composto e suonato tutto, registrando anche rumori di campo. Registrato nel dicembre 2014, l’album parte dal black metal per fare un flusso sonoro che in alcuni punti diventa addirittura prog. In questo suono davvero inusuale c’è molto, usando le molteplici possibilità che offre il black metal. Quest’ultimo è un genere che partendo in maniera definita si sta affermando da anni come uno tra i più completi e differenziabili al mondo. Con il black metal puoi fare tutto, lo dimostra questo disco davvero originale, che ha un corpo black ed un’anima psichedelica. Il concept sulla migrazione delle anatre altro non è che un pretesto per indagare lati nascosti della nostra personalità, e per venire annichiliti da un suono totale, che satura completamente l’aria. In …Fading …troviamo il cielo, i quattro elementi primordiali e tutto quello che abbiamo dimenticato pensando di andare avanti. Musica che lascia stupefatti e che fa liberare spazio sul disco fisso del nostro cuore.

TRACKLIST
1. …fading…

LINE-UP
A. Fields : everything

STELLAR DESCENT – Facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Phorminx – Phorminx

Disco omonimo di debutto per i Phorminx una formazione che fa della ricerca musicale il proprio cardine per orientarsi nell’universo musicale.

Def Leppard Pyromania

Def Leppard Pyromania: ascoltandolo si capisce in maniera molto netta ed importante la grandezza di questo gruppo