iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Slaughtbbath / Grave Desecrator – Musica De Nuestra Muerte

Un ottimo split che ha lo scopo di promuovere due ottime realtà sudamericane di rumore e satanismo.

Slaughtbbath / Grave Desecrator - Musica De Nuestra Muerte - metal

Sette pollici split fra due grandi band sudamericane, i cileni Slaughtbbath e i brasiliani Grave Descrator.

I primi usciranno preso sempre su Hellheadbangers, e i secondi sono già usciti per questa etichetta che tiene alto il nome delle vere produzioni metal. Gli Sl1aughtbbath fanno un black metal fortemente influenzato dal death, con molti richiami sia ai classici del black sia al death metal della Florida degli anni novanta. Cattiveria ed oscurità vi porteranno in catacombe lo fi da dove non ne uscirete più. Nelle note di questi cileni possiamo anche ascoltare gli echi di una fiera tradizione black metal sudamericana che non molla mai, ma che anzi continua. Se andate sul loro bandcamp troverete molti dei loro ottimi album in download libero, e ne vale davvero la pena. In questo split hanno una traccia sola ma che rende molto bene l’idea.
I brasiliani Grave Desecrator fanno invece un speed metal molto sporco e molto devoto agli anni ottanta, con della cattiveria in più. Hanno pubblicato da poco anche il nuovo disco Dust To Lust. Le loro composizioni sono stratificate e notevoli, e questo brano gli rende molta giustizia.
In definitiva un ottimo split che ha lo scopo di promuovere due ottime realtà sudamericane di rumore e satanismo.

TRACKLIST
1. SLAUGHTBBATH: Nefast Fireground / Tyranny From Sodom
2. GRAVE DESECRATOR: The Fallen (Intro)
3. GRAVE DESECRATOR: SxSxSx (Sex, Sin and Satanism)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Magus Daemonosophia

“Daemonosophia” su The Circle Music è il nuovo disco dei The Magus, gruppo greco che porta il nome del suo fondatore, musicista che ha già militato nei Rotting Christ, ha fondato i Necromantia, The Magus.

Georgeanne Kalweit Tiny space

Un lavoro superiore per un’artista che possiede un immaginario tanto vasto quanto delicato ed importante, uno di quei tesori che in un’epoca difficile e poco

Prodotti Locali Superficie

“Superficie” è il nuovo disco dei bergamaschi Prodotti Locali, gruppo oi di ottima qualità. Questo lavoro è il loro terzo disco autoprodotto ed è punk oi fatto da proletari per i proletari, con testi molto al di sopra della media di questo genere, testi che guardano dentro e fuori di noi.