iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Pizza Reggae 15

Pizza Reggae 15

PIZZA REGGAE 15

1 BUSY SIGNAL – GO TO TELL YOU

Turf President, Busy Signal, presenta il suo inno del party estivo, “Got To Tell You”. “Watch Out For This” nel 2013. Busy porta la grande energia sulla pista come la sua mega collaborazione con Major Lazer.

 

 

 

 

2 STYLO G – FIMMI GYAL

Per la loro seconda uscita, Safari Records ha collaborato con la UK Dancehall ha Stylo G. Uno degli artisti più versatili di dancehall, Stylo ha lavorato con artisti internazionali come Clean Bandit e Mala Rodriguez, oltre a leggende dancehall come Shaggy e Beenie Man

 

 

 

 

3 MEMORIA – WARRIOR –

Da quando hanno iniziato a fare musica dieci anni fa, Memoria sognava di suonare al Summerjam festival nella loro città natale, Colonia. Summerjam è uno dei festival di reggae più grandi e conosciuti al mondo.

 

 

 

 

4 LUTAN FYAH – STATE OF EMERGENCY

 

 

 

 

 

 

5 JSTAR, DJ’S CHOICE, DARK ANGEL – WARRIOR –

6 NINJA MAN – BUCKY MARSHAL –

 

 

 

 

 

 

7 BUJU BANTON – COUNTRY FOR SALE –

 

 

 

 

 

 

8 YOGA IN DUB – PRANA DUB

“Yoga in Dub” è un progetto davvero speciale dal cuore per l’anima, basato sull’idea di trasformare una selezione selezionata di brani meditativi dub reggae strumentali in un profondo territorio di rilassamento: uno scenario eccellente e altamente credibile per (e ispirato) allo yoga pratica e meditazione.

 

 

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

NEGAZIONE/DECLINO – MUCCHIO SELVAGGIO

C’era una volta, in Italia, una scena musicale che – fatto abbastanza raro – non era (troppo) derivativa da influenze esterofile e, per potenza e (bassa) qualità della proposta, non aveva nulla da invidiare alle scene omonime (ma ben più grandi, “quotate” e visibili) inglesi/europee