iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Nebula, a luglio il nuovo album. Ecco il primo estratto [Listen]

La stoner/psych band losangelina Nebula sta per tornare con un nuovo album, che si intitola “Transmission From Mothership Earth” e uscirà il 22 luglio sulla label romana Heavy Psych Sounds.

 

Per il trio californiano, composto da Eddie Glass (chitarra e voce) Tom Davies (basso e cori) e Michael Amster (batteria) si tratta del settimo album ufficiale, che arriva a tre anni di distanza dall’ultimo disco, “Holy Shit” ed è stato registrato e prodotto, nel giro di sei mesi, dagli stessi Davies e Glass nel deserto del Mojave. E’ stato condiviso un primo assaggio, l’opening track “Highwired“. Qui è possibile effettuare il pre-order dell’Lp

 

Di seguito artwork (curato dall’artista Robin Gnista), tracklist dell’album e streaming del singolo.

Nebula, A Luglio Il Nuovo Album. Ecco Il Primo Estratto [Listen]

 

1. Highwired
2. Transmission From Mothership Earth
3. Wilted Flowers
4. Melt Your Head
5. Warzone Speedwulf
6. I Got So High
7. Existential Blues
8. The Four Horseman

Highwired

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Ty Segall – Possession

Puntuale come le tasse, ogni anno, arriva un nuovo album di Ty Segall, menestrello californiano, fresco trentottenne, che già da un po’ di anni (e

The Morlocks Submerged Alive

The Morlocks Submerged Alive

Scopri “Submerged Alive” dei Morlocks: un capolavoro del garage punk che riporta in vita l’intensità degli anni ’80. Non perdere questa edizione vinilica!