Moron’s Morons – Indecent Exposure

Moron’s Morons – Indecent Exposure

Sono polacchi ma non somigliano per niente a Lech Walesa né al bomber pistolero Krzysztof Piatek (al momento nove reti segnate con la maglia del mio amato grifone), anzi hanno facce irriverenti che fanno capire all’istante come siano dei “nostri”, punk fino al midollo.

L’ascolto di questo loro ep fa comprendere come un’etichetta fra le più calde del mondo, la Slovenly, si sia potuta interessare a loro ed abbia deciso di inserirli nel suo pregiatissimo roster. Questa loro fatica si compone di quattro pezzi equamente divisi sulle sue due facciate, su quello a trovano posto Vibrator Violator gran pezzo nel quale il punk lo-fi incontra il miglior hardcore e Devil Sucks My Cock And Swallows che, oltre ad avere un gran titolo, è brano mirabile intriso di quel suono 77 (e oltre) ben immortalato in compile come Killed By Death.

Si gira lato e ci si imbatte in Rate Your Teacher che è la mia preferita del lotto, il perché andate a capirlo ascoltandola, vi dico solo che è una canzone con i controcazzi; chiude il tutto SS Girl che è il pezzo più insanemente rock’n’roll tanto da sembrare quasi pistolsiano per suono e per rovinosa attitudine. Una bellissima copertina, dettaglio da non sottovalutare mai, mette quello che Nicola Roggero definisce l’ombrellino sul long drink.

Come direbbe Sophia Loren “Accattatevillo”.

P.S.: Ricordo che assistendo all’estrazione dei gironi dei mondiali di Italia ’90 una delle persone che vi assisteva in tv insieme a me giudicò sessualmente conturbante il modo con il quale la succitata attrice mescolasse le palline contenenti i nomi delle nazionali partecipanti; come questo particolare riaffiori nella mia mente alle 03,24 del mattino proprio non so e non riesco a spiegarmelo.

ETICHETTA: Slovenly Records

TRACKLIST
Lato A: Vibrator Violator, Devil Sucks My Cock And Swallows
Lato B: Rate Your Teacher, SS Girl

LINE-UP
Lawless Dick Stingher,
John Pauly Shore II,
Philo Phuckphace, Turd Awesome

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Madhouse – Secret antithesis

Terzo disco per i Madhouse capitanati dalla cantante cantante Federica Tringali e dal chitarrista Filippo Anfossi, il titolo è ” Secret antithesis” ed esce per Nadir Music. La proposta musicale dei Madhouse è un metal moderno e fresco, con rimandi gotici in alcuni passaggi.

Mudhoney, ad aprile il nuovo album. Condiviso il primo singolo

Dopo un silenzio discografico durato quattro anni (escludendo split singles e la ristampa espansa del 2021 per il trentennale di “Every good boy deserves fudge”, infatti, risale al 2019 l’ultima pubblicazione di materiale ufficiale, l’Ep “Morning in America”) tornano i Mudhoney

Still No One -This is fuel

Still No One -This is fuel: esordio discografico sulla lunga distanza per i trevigiani Still No One dal titolo “ This is fuel”, autoprodotto.

Casual Boots – Casual Boots

Casual Boots: a comporre questo ep fresco di uscita ci pensano quattro pezzi: l’agrodolce Flowers and Raindrops, la smithsiana Lost Things, la fiammata punk di Attitude (il mio brano preferito del lotto) e gli echi degli Housemartins  contenuti in Empty Room.