Melvins, Arriva Il Nuovo Album Nel 2021. Ascolta I Primi Singoli

melvins

Melvins, Arriva Il Nuovo Album Nel 2021. Ascolta I Primi Singoli

A due anni di distanza dall’ultimo studio album, “Pinkus Abortion Technician“, e a pochi mesi dallo split Ep condiviso coi Mudhoney, “White Lazy Boy“, i Melvins hanno annunciato di aver registrato il nuovo album (il ventiquattresimo della loro attività) che si intitola “Working With God” e uscirà su Ipecac Recordings il prossimo 26 febbraio 2021.

Il prolifico ensemble seattleite/californiano, guidato da Buzz Osborne, da sempre autore di una proposta eclettica (un calderone proto-grunge/stoner/sludge/alternative/punk/noise/psych/blues/heavy rock impossibile da catalogare in un solo genere) è tornato a essere in formazione a tre membri come agli inizi (1983) con Dale Crover al basso e il co-fondatore Mike Dillard alla batteria, oltre al leader “King Buzzo“, che ha anche dato alle stampe, quest’anno, un disco solista (insieme a Trevor Dunn) “Gift Of Sacrifice” e l’Ep in soitaria “Six Pack“.

La band ha estratto il primo singolo dal nuovo lavoro, con ben due brani: il primo, “I Fuck Around”, è un omaggio che i Melvins rendono, a modo loro, ai Beach Boys, una delle loro fonti di ispirazione, coverizzando la loro “I Get Around” con testo leggermente modificato. Il secondo brano si intitola “Bouncing Rick”. Qui è possibile effettuare il pre-order.

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming dei singoli.

Melvins, Arriva Il Nuovo Album Nel 2021. Ascolta I Primi Singoli 1 - fanzine

1. I Fuck Around
2. Negative No No
3. Bouncing Rick
4. Caddy Daddy
5. 1 Brian The Horse Faced Goon
6. Brian The Horse Faced Goon
7. Boy Mike
8. 1 Fuck You
9. Fuck You
10. The Great Good Place
11. Hot Fish
12. Hund
13. Goodnight Sweet Heart

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Memoriam – Rise to power

Atteso ritorno dei Memoriam, il gruppo death metal fondato dal cantante Karl Willetts ex dei Bolt Thrower  da Frank Healy bassista dei Benediction ed ex chitarrista dei Napalm Death, insomma la crema del death metal, coadiuvati molto bene da Scott Fairfax alle chitarre e Spike T. Smith alla batteria.

Cosa resta del duemilaventidue

  Un altro anno se n’è andato, portandosi dietro le scorie di dodici mesi costantemente vissuti al di sotto delle nostre possibilità, castrati da un contesto sociale che non riusciamo a modificare in alcun modo. I sogni anche per questa volta sono rimasti tali, immutati

Tropical Fuck Storm - Submersive Behaviour_cover

Tropical Fuck Storm – Submersive Behaviour

È qui e richiede attenzione, perché i Tropical Fuck Storm hanno dimostrato più volte di saper far bene, di saper maneggiare il rock (alternativo, indie, noise, quello che volete) meglio di tanti altri – ma direi di quasi tutti.

Luca Ottonelli

Luca Ottonelli. E’ nato a Genova nel 1969 e ho completato i primi studi artistici avendo come maestro di Figura G. Fasce.