Melvins, arriva il nuovo album nel 2021. Ascolta i primi singoli

melvins

Melvins, arriva il nuovo album nel 2021. Ascolta i primi singoli

A due anni di distanza dall’ultimo studio album, “Pinkus Abortion Technician“, e a pochi mesi dallo split Ep condiviso coi Mudhoney, “White Lazy Boy“, i Melvins hanno annunciato di aver registrato il nuovo album (il ventiquattresimo della loro attività) che si intitola “Working With God” e uscirà su Ipecac Recordings il prossimo 26 febbraio 2021.

Il prolifico ensemble seattleite/californiano, guidato da Buzz Osborne, da sempre autore di una proposta eclettica (un calderone proto-grunge/stoner/sludge/alternative/punk/noise/psych/blues/heavy rock impossibile da catalogare in un solo genere) è tornato a essere in formazione a tre membri come agli inizi (1983) con Dale Crover al basso e il co-fondatore Mike Dillard alla batteria, oltre al leader “King Buzzo“, che ha anche dato alle stampe, quest’anno, un disco solista (insieme a Trevor Dunn) “Gift Of Sacrifice” e l’Ep in soitaria “Six Pack“.

La band ha estratto il primo singolo dal nuovo lavoro, con ben due brani: il primo, “I Fuck Around”, è un omaggio che i Melvins rendono, a modo loro, ai Beach Boys, una delle loro fonti di ispirazione, coverizzando la loro “I Get Around” con testo leggermente modificato. Il secondo brano si intitola “Bouncing Rick”. Qui è possibile effettuare il pre-order.

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming dei singoli.

Melvins, arriva il nuovo album nel 2021. Ascolta i primi singoli 3 - fanzine

1. I Fuck Around
2. Negative No No
3. Bouncing Rick
4. Caddy Daddy
5. 1 Brian The Horse Faced Goon
6. Brian The Horse Faced Goon
7. Boy Mike
8. 1 Fuck You
9. Fuck You
10. The Great Good Place
11. Hot Fish
12. Hund
13. Goodnight Sweet Heart

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.