Melvins, arriva il nuovo album nel 2021. Ascolta i primi singoli

melvins

Melvins, arriva il nuovo album nel 2021. Ascolta i primi singoli

Condividi:
Share

A due anni di distanza dall’ultimo studio album, “Pinkus Abortion Technician“, e a pochi mesi dallo split Ep condiviso coi Mudhoney, “White Lazy Boy“, i Melvins hanno annunciato di aver registrato il nuovo album (il ventiquattresimo della loro attività) che si intitola “Working With God” e uscirà su Ipecac Recordings il prossimo 26 febbraio 2021.

Il prolifico ensemble seattleite/californiano, guidato da Buzz Osborne, da sempre autore di una proposta eclettica (un calderone proto-grunge/stoner/sludge/alternative/punk/noise/psych/blues/heavy rock impossibile da catalogare in un solo genere) è tornato a essere in formazione a tre membri come agli inizi (1983) con Dale Crover al basso e il co-fondatore Mike Dillard alla batteria, oltre al leader “King Buzzo“, che ha anche dato alle stampe, quest’anno, un disco solista (insieme a Trevor Dunn) “Gift Of Sacrifice” e l’Ep in soitaria “Six Pack“.

La band ha estratto il primo singolo dal nuovo lavoro, con ben due brani: il primo, “I Fuck Around”, è un omaggio che i Melvins rendono, a modo loro, ai Beach Boys, una delle loro fonti di ispirazione, coverizzando la loro “I Get Around” con testo leggermente modificato. Il secondo brano si intitola “Bouncing Rick”. Qui è possibile effettuare il pre-order.

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming dei singoli.

Melvins, arriva il nuovo album nel 2021. Ascolta i primi singoli 1 - fanzine

1. I Fuck Around
2. Negative No No
3. Bouncing Rick
4. Caddy Daddy
5. 1 Brian The Horse Faced Goon
6. Brian The Horse Faced Goon
7. Boy Mike
8. 1 Fuck You
9. Fuck You
10. The Great Good Place
11. Hot Fish
12. Hund
13. Goodnight Sweet Heart

Condividi:
Share
Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.