Karate, disponibile in streaming il primo materiale 1 - fanzine

Karate, disponibile in streaming il primo materiale

I Karate, fondamentale ensemble indie/alternative/post-hardcore di Boston, hanno annunciato di aver caricato, sulle principali piattaforme musicali in streaming, il materiale discografico relativo ai loro primi anni di attività.

La band è stata fondata nel 1993 e guidata da Geoff Farina, protagonista di circa 700 concerti in giro per il mondo (tra cui l’ultimo in assoluto, suonato in Italia, il 10 luglio 2005 a Roma) fino allo scioglimento, avvenuto nel 2005, a causa gravi problemi di udito sofferti dallo stesso Farina, non più in grado di sopportare il rumore sui palchi.

Sono stati pubblicati, per la prima volta in formato digitale, attraverso la label Numero Group!, il singolo “Death Kit/Nerve” (originariamente rilasciato nel 1994) e l’omonimo album di debutto, uscito nel 1996. Altre interessanti ristampe sono state paventate dall’etichetta per l’immediato futuro.

Reverend Shit-Man
Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "