Karate, Disponibile In Streaming Il Primo Materiale

Karate, Disponibile In Streaming Il Primo Materiale: I Karate, fondamentale ensemble indie/alternative/post-hardco...

Karate, Disponibile In Streaming Il Primo Materiale

I Karate, fondamentale ensemble indie/alternative/post-hardcore di Boston, hanno annunciato di aver caricato, sulle principali piattaforme musicali in streaming, il materiale discografico relativo ai loro primi anni di attività.

La band è stata fondata nel 1993 e guidata da Geoff Farina, protagonista di circa 700 concerti in giro per il mondo (tra cui l’ultimo in assoluto, suonato in Italia, il 10 luglio 2005 a Roma) fino allo scioglimento, avvenuto nel 2005, a causa gravi problemi di udito sofferti dallo stesso Farina, non più in grado di sopportare il rumore sui palchi.

Sono stati pubblicati, per la prima volta in formato digitale, attraverso la label Numero Group!, il singolo “Death Kit/Nerve” (originariamente rilasciato nel 1994) e l’omonimo album di debutto, uscito nel 1996. Altre interessanti ristampe sono state paventate dall’etichetta per l’immediato futuro.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alberica Sveva Simeone – The wormcave

Primo romanzo della scrittrice romana Alberica Sveva Simeone per le edizioni Plutonia Publications dello scrittore e ottimo divulgatore del fantastico con il suo podcast Plutonia Publications.

“Riflessioni sulla pena di morte” di Albert Camus, edito da SE

Riflessioni sulla pena di morte di Albert Camus

“Réflexions sur la guillotine” è un saggio del ’57 di Camus che appare prima sulla “Nouvelle Revue Francaise” e poi nel libro “Réflexions sur la peine capitale”

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.