iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Iyecast Guestmix Ep.27 – Marco Tegui (2015)

Benvenuti a una nuova puntata del Guestmix !

Benvenuti a una nuova puntata del Guestmix !
Siamo partiti quest’anno con i mix di Dominic Attaque e Tomas Svensson, e ora intendiamo continuare alla grande per fornirvi un pò di ottima musica da ascoltare nella bella stagione.
L’ospite dell’episodio numero 27 è il peruviano Marco Tegui !

Marco è un personaggio che non ama condividere molto su di sè, ma lascia che sia la sua musica a parlare per lui e di lui. Una musica principalmente in movimento sui binari di una Tech-House che sa essere sia briosa e ritmata, sia più atmosferica ed introspettiva all’occorrenza.
Di recente, oltre a comparire con le sue tracce in svariate compilation ed uscite, ha realizzato due EP, uno insieme a Jay Haze dal titolo “Lima Dreamscape”, e l’altro “Since You’ve Gone” con Room303. Perciò pare un momento favorevole e di espansione per il promettente DJ e producer da Lima, a cui auguriamo di continuare a crescere e far conoscere la propria musica sulla scena internazionale.

Il mix che Marco ci propone, è stato registrato ed è andato in onda su Ibiza Global Radio, di recente, e pare far parte di un sistema che sta già cominciando a scaldare i motori in vista di una nuova bella stagione nell’isola della musica elettronica e non solo.
Questo ventisettesimo Guestmix è dunque molto ritmato e frizzante, anzi muy caliente, ballabile e coinvolgente; vi può accompagnare nel corso dei suoi 63 minuti e spiccioli, nelle occasioni più disparate, mettendo in circolo grande energia e voglia di muoversi; un mix che oltretutto appassiona ed intriga sempre di più ad ogni ascolto successivo!

Buon ascolto,
e a presto!

STREAMING:

IYEcast Guestmix ep.27 – Marco Tegui (2015) by In Your Eyes Ezine on Mixcloud

DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/download/7f5u37lz8c3e25g/IYEcast_Guestmix_ep27_-_Marco_Tegui_(2015).zip

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Mogwai – The bad fire

Mogwai “The bad fire”: il nuovo album celebra 30 anni di musica, tra emozioni e suoni. Scopri le storie dietro i brani del quartetto scozzese.

Axel Ardan

Axel Ardan – Tra distopia e realtà

Leggere Axel Ardan in questi giorni fa pensare. Si tratta di un fumetto uscito a puntate sulla rivista Skorpio nel 2013 ma che oggi viene ristampato in albi “bonellidi” da edicola.

Hellacopters – Overdriver

Hellacopters tornano con “Overdriver”, un album energico e maturo che celebra 30 anni di rock. Scopri il loro sound evoluto e la nuova direzione!