iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Iyecast Guestmix Ep.27 – Marco Tegui (2015)

Benvenuti a una nuova puntata del Guestmix !

Iyecast Guestmix Ep.27 – Marco Tegui (2015)

Benvenuti a una nuova puntata del Guestmix !
Siamo partiti quest’anno con i mix di Dominic Attaque e Tomas Svensson, e ora intendiamo continuare alla grande per fornirvi un pò di ottima musica da ascoltare nella bella stagione.
L’ospite dell’episodio numero 27 è il peruviano Marco Tegui !

Marco è un personaggio che non ama condividere molto su di sè, ma lascia che sia la sua musica a parlare per lui e di lui. Una musica principalmente in movimento sui binari di una Tech-House che sa essere sia briosa e ritmata, sia più atmosferica ed introspettiva all’occorrenza.
Di recente, oltre a comparire con le sue tracce in svariate compilation ed uscite, ha realizzato due EP, uno insieme a Jay Haze dal titolo “Lima Dreamscape”, e l’altro “Since You’ve Gone” con Room303. Perciò pare un momento favorevole e di espansione per il promettente DJ e producer da Lima, a cui auguriamo di continuare a crescere e far conoscere la propria musica sulla scena internazionale.

Il mix che Marco ci propone, è stato registrato ed è andato in onda su Ibiza Global Radio, di recente, e pare far parte di un sistema che sta già cominciando a scaldare i motori in vista di una nuova bella stagione nell’isola della musica elettronica e non solo.
Questo ventisettesimo Guestmix è dunque molto ritmato e frizzante, anzi muy caliente, ballabile e coinvolgente; vi può accompagnare nel corso dei suoi 63 minuti e spiccioli, nelle occasioni più disparate, mettendo in circolo grande energia e voglia di muoversi; un mix che oltretutto appassiona ed intriga sempre di più ad ogni ascolto successivo!

Buon ascolto,
e a presto!

STREAMING:

IYEcast Guestmix ep.27 – Marco Tegui (2015) by In Your Eyes Ezine on Mixcloud

DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/download/7f5u37lz8c3e25g/IYEcast_Guestmix_ep27_-_Marco_Tegui_(2015).zip

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Blazing Eternity – A Certain End of Everything

Un eccellente album come A Certain End of Everything può sorprendere solo chi non conosce i Blazing Eternity a causa del loro lungo silenzio discografico, perché sulle doti intrinseche di questa band non ci sono mai stati soverchi dubbi.

KID CONGO & PINK MONKEY BIRDS – THAT DELICIOUS VICE

Quando sai che là fuori è uscito del nuovo materiale pubblicato da una piccola grande leggenda del rock ‘n’ roll come Kid Congo Powers (ex chitarrista di Gun Club, Cramps e Nick Cave & the Bad Seeds, giusto per citare alcune band in cui ha