I Surfoniani – Cleopatra / Monkey Serenade 7 Pollici

I Surfoniani – Cleopatra / Monkey Serenade 7 Pollici

Mare, sole e surf strumentale!

I Surfoniani - Cleopatra / Monkey Serenade 7 Pollici 1 - fanzineVoto alla copertina di questo 7″ 10, voto al nome della band 10,5, voto alla loro proposta musicale 11.

Qual’è la loro proposta? Surf strumentale da orgasmo multiplo.

Bene pratica chiusa, compratevi questo singolo e consumatelo di ascolti, suonandolo a volumi assurdi tanto da propagarlo nell’etere. Ah c***o, volevo dire accidentaccio, non vi ho parlato delle canzoni. Dai assolviamo a questa formalità, perché il disco lo dovete far vostro a prescindere. Sul lato a trova posto Cleopatra.

Destino vuole che prima di ascoltare i Surfoniani abbia visto il film Totò d’Arabia – sinceramente non una delle vette della carriera del più grande comico italiano, ma una pellicola che veda protagonista il principe de Curtis è pur sempre una piccola delizia – ebbene un pezzo come questo ci sarebbe stato d’incanto.

Sul lato b è invece incisa Monkey Serenade brano languido e lascivo che, rimanendo in ambiente cinematografico avrebbe ottimamente figurato in una di quelle pellicole imperniata sulla figura di Elvis e girata in quelle ambientazioni spesso fintamente esotiche, quelli sì prodotti spesso scadenti ma che la sola presenza del Re rendeva almeno degni di uno sguardo.

I Surfoniani sono pronti a fare strage di cuori, il mio da provetti cavalieri del riverbero lo hanno già trafitto.

Track List
Lato A : Cleopatra
Lato B : Monkey Serenade

Etichetta Label: Mandingo Records

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
1 Comment
  • Bob Accio
    Posted at 09:19h, 14 Agosto Rispondi

    L’intro del primo pezzo che io ricordi bene lo trovai in Asterix e Cleo nella versione animata ? quando i due furfanti a piramide, cioè a palazzo,, volevano avvelenarla…Kleopatra! Ma segnatamente la melodia era… a riguardo del leone di Cleo.

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

RIBBON STAGE – HIT WITH THE MOST

Avevamo già parlato, l’anno scorso, delle Ribbon Stage, terzetto newyorchese a trazione femminile (“Anni Hilator” al basso e voce e “Jolie M-A” alla chitarra e cori, coadiuvate da Mari Softie alla batteria) autore di un indie/noise pop che profuma deliziosamente di (altri) anni Ottanta, quelli di compilation come “C86”, e che avrebbe fatto la fortuna di etichette come la Sarah Records.

Tempo di vivere, tempo di morire di Erich Maria Remarque, edito da Mondadori

Tempo di vivere, tempo di morire di Erich Maria Remarque

Il soldato Graeber, protagonista di questo romanzo, per certi aspetti ricorda i protagonisti di Niente di nuovo sul fronte occidentale con i quali ha in comune la coscienza dell’orrore della guerra; vive la sua disperata avventura nella tragica desolazione delle pianure russe dov’è stato gettato a combattere, e tra le macerie della Germania nazista.

GIALLO #3 E BUDDIES #1

GIALLO #3 E BUDDIES #1

Qualche giorno fa arriva un pacco bel fornito  dalla Leviatan Labs. Conteneva il terzo capitolo di Giallo il primo capitolo di Buddies..