Guided By Voices, In Arrivo Il Terzo Album Del 2020

Guided By Voices, In Arrivo Il Terzo Album Del 2020

I Guided By Voices, che in questo 2020 hanno già pubblicato due album (e ristampato l’Ep “Hold On Hope” per le “drops” agostane del Record Store Day) annunciano la realizzazione del terzo LP (e trentunesimo in totale) in programma in quest’anno. Si intitola “Styles We Paid For” e uscirà l’11 dicembre su Rockathon Records.

La band, guidata dall’immarcescibile Robert Pollard, ha registrato le parti dei brani di questo nuovo disco durante la quarantena (causa pandemia da coronavirus) mentre il produttore Travis Harrison è stato incaricato di assemblare e missare il tutto. Come ha spiegato Pollard, le demo originarie dei pezzi, nel mese di febbraio, avrebbero dovuto essere trasformate in un album in formato analogico, che doveva chiamarsi “Before Computers” e il tutto avrebbe dovuto essere registrato in presa diretta ma, a causa del covid, l’idea è stata accantonata e ne è venuto fuori una produzione completamente digitale.

Sono stati condivisi due estratti, “Mr. Child” e “Crash At Lake Placebo“. Sia sulla pagina Bandcamp del gruppo, sia sul sito della label è possibile effettuare il pre-order.

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming dei singoli.

Guided By Voices, In Arrivo Il Terzo Album Del 2020 1 - fanzine

1. Megaphone Riley
2. They Don’t Play The Drums Anymore
3. Slaughterhouse
4. Endless Seafood
5. Mr. Child
6. Stops
7. War Of The Devils
8. Electronic Windows To Nowhere
9. Never Abandon Ship
10. Roll Me To Heaven
11. In Calculus Strategem
12. Crash At Lake Placebo
13. Liquid Kid
14. Time Without Looking
15. When Growing Was Simple

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Grandiosa Muerte – Egregor

Dietro al nome Grandiosa Muerte c’è un uomo solo saldamente al comando, il suo nome è Max Gutiérrez Sánchez, già fondatore di altri tre gruppi : Ravensouls, December’s Cold Winter, e Advent Of Bedlam. Max ha conosciuto l’abbraccio mortale del metal quando abitava in Spagna ed è lì che ha contribuito a fondare i suoi primi gruppi.

Märvel – Double Decade

Grandissimo ritorno degli svedesi Märvel uno di gruppi di hard rock scandinavi più longevi ed apprezzati, e il perché del loro successo è racchiuso in questa doppia raccolta celebrativa.

Tigre - Contro Tigre

Tigre – Contro Tigre

Ad aggiungersi alla prestigiosa lista dei portabandiera di un qualcosa che è molto di più di un genere musicale ci pensano i Tigre che, con i quattro pezzi di questo mini, segnano il loro primo rumoroso vagito.