Get Hip Recordings ristampa i primi tre album dei Cynics

Get Hip Recordings ristampa i primi tre album dei Cynics 1 - fanzine

Get Hip Recordings ristampa i primi tre album dei Cynics

Condividi:
Share

La Get Hip Recordings ha annunciato di aver ristampato i primi tre album dei Cynics, una delle band fondamentali del fenomeno garage rock revival che esplose negli anni Ottanta. La band è originaria di Pittsburgh, stessa città in cui è nata la label, fondata nel 1986 e gestita proprio dal chitarrista del gruppo, Gregg Kostelich, insieme al frontman Michael Kastelic e, inizialmente, anche al batterista Bill Von Hagen.

Blue Train Station” (1987) “Twelve Flights Up” (1988) e “Rock ‘N’ Roll” (1990) considerati tra i capisaldi del neo-garage, e già all’epoca usciti sulla Get Hip, oggi sono stati oggetto di reissue in vinile nero o colorato.

Qui il link per il pre-order.

 

Condividi:
Share
Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.