Get Hip Recordings Ristampa I Primi Tre Album Dei Cynics

Get Hip Recordings Ristampa I Primi Tre Album Dei Cynics

La Get Hip Recordings ha annunciato di aver ristampato i primi tre album dei Cynics, una delle band fondamentali del fenomeno garage rock revival che esplose negli anni Ottanta. La band è originaria di Pittsburgh, stessa città in cui è nata la label, fondata nel 1986 e gestita proprio dal chitarrista del gruppo, Gregg Kostelich, insieme al frontman Michael Kastelic e, inizialmente, anche al batterista Bill Von Hagen.

Blue Train Station” (1987) “Twelve Flights Up” (1988) e “Rock ‘N’ Roll” (1990) considerati tra i capisaldi del neo-garage, e già all’epoca usciti sulla Get Hip, oggi sono stati oggetto di reissue in vinile nero o colorato.

Qui il link per il pre-order.

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Märvel – Double Decade

Grandissimo ritorno degli svedesi Märvel uno di gruppi di hard rock scandinavi più longevi ed apprezzati, e il perché del loro successo è racchiuso in questa doppia raccolta celebrativa.

Tigre - Contro Tigre

Tigre – Contro Tigre

Ad aggiungersi alla prestigiosa lista dei portabandiera di un qualcosa che è molto di più di un genere musicale ci pensano i Tigre che, con i quattro pezzi di questo mini, segnano il loro primo rumoroso vagito.

Eyeless In Gaza – Photographs as memories

Ristampa della meritoria Spittle Records del primo disco del 1981 degli inglesi Eyeless in Gaza, nome tratto da una novella di Aldous Huxley, uno dei gruppi culto degli anni ottanta e non solo. Questa ristampa rende giustizia ad un disco troppo spesso sottovalutato e relegato negli episodi minori del grande gruppo britannico.