iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Get Hip Recordings Ristampa I Primi Tre Album Dei Cynics

In Your Eyes ezine Home » Good and bad news travel fast » Get Hip Recordings Ristampa I Primi Tre Album Dei Cynics

Get Hip Recordings Ristampa I Primi Tre Album Dei Cynics: La Get Hip Recordings</a...

Recensione:
5/5

Get Hip Recordings Ristampa I Primi Tre Album Dei Cynics

La Get Hip Recordings ha annunciato di aver ristampato i primi tre album dei Cynics, una delle band fondamentali del fenomeno garage rock revival che esplose negli anni Ottanta. La band è originaria di Pittsburgh, stessa città in cui è nata la label, fondata nel 1986 e gestita proprio dal chitarrista del gruppo, Gregg Kostelich, insieme al frontman Michael Kastelic e, inizialmente, anche al batterista Bill Von Hagen.

Blue Train Station” (1987) “Twelve Flights Up” (1988) e “Rock ‘N’ Roll” (1990) considerati tra i capisaldi del neo-garage, e già all’epoca usciti sulla Get Hip, oggi sono stati oggetto di reissue in vinile nero o colorato.

Qui il link per il pre-order.

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista a Martina Di Roma

In occasione dell’uscita del suo disco di debutto “Invisible pathways” abbiamo avuto il privileglio di fare due chiacchere con la cantante, compositrice e improvvisatrice Martina Di Roma, artista molto interessante e dalle idee molto chiare.

Caos Ov Doom – Magnum Opus Tenebrarum

I Caos Ov Doom con Magnum Opus Tenebrarum offrono agli appassionati tanta sostanza e fedeltà assoluta al moniker, alla faccia di quelli che sostengono che questo non sia vero doom: peggio per loro, noi ce ne nutriamo ben volentieri.

Revolutionary road di Richard Yates

Revolutionary road di Richard Yates ambientato nel 1955, racconta la storia di Frank e April Wheeler, una coppia di classe media che vive in un sobborgo di New York.