Bob Rock Radio Show S02 E03

Bob Rock Radio Show S02 E03

Domenica scorsa, 20 settembre 2020 siamo finalmente riusciti a incontrarci “dal vivo”, tutti insieme, come non succedeva da parecchi anni prima del famigerato lockdown che ha fatto scattare la scintilla di Bob Rock Radio.

L’occasione è stata Vinile Alessandria, fiera del disco e della musica voluta da Salvatore Coluccio, da qualche anno ormai catalizzatore di appassionati e amici.

Questa puntata vuole essere un omaggio alla manifestazione e al modo in cui è diventata occasione per aggregarsi passare un po’ di tempo “di qualità” attorno ad una passione.
Abbiamo pensato di costruire il parlato intervistando amici e frequentatori della scena locale lasciando a loro il grosso della programmazione.

Con noi troverete il già citato Salvatore Coluccio, il mitico Roberto Mocca di Dabliu che dal suo storico negozio ha forgiato i gusti di due generazioni, Lewis Tollani di Wolvernight/Loggia Del Leopardo, Scanna già frontman degli Sciacalli, Remo di Hop Mangiare Di Birra, ristoratore, esperto di birra e di buona musica, Diego Cestino, grande pilastro della scena HC alessadrina e Nicholas David Altea, giornalista nella redazione di Rumore.
Seguite https://www.facebook.com/VinileAlessandria

Tracklist:
Sigla!
The Jim Jones Revue “The Princess And The Frog”
The Satelliters “Seven Days”
Embrace “Building”
Scars “All About You”
Guest: Salvatore Coluccio
Firewater “This Is My Life”
Guest: Roberto Mocca
Black Flag “Police Story”
Guest: Lewis Tollani
The Sea Urchins “Pristine Christine”
Guest: Scanna
Elephant Stone “Hollow World”
Guest: Remo Benzi
Dead Kennedys “Too Drunk To Fuck”
Guest: Diego Cestino
Black Flag “My War”
Guest: Nicholas David Altea
Warmduscher “Tainted Lunch”
Elton Motello “Jet Boy Jet Girl”
Idlewild “Actually It’s Darkness”
Joy Division “Interzone”
The Flaming Lips “There Shall Be Unicorns”

Tutte le puntate di Bob Rock Radio Show !

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

alessandro piccinelli

Alessandro Piccinelli

Alessandro Piccinelli è colui che ha raccolto l’eredità del grande Gallieno Ferri, come copertinista di Zagor, “lo spirito con la scure”.

Miss Marx

Miss Marx

Dedicato alle donne che vivono una contraddizione.  Miss Marx è un film di genere Drammatico, Storico del 2020 diretto da Susanna Nicchiarelli con Romola Garai e Patrick Kennedy.

Winter Dust – Unisono

Winter Dust – Unisono. Seguendo le decisioni degli altri costruiamo i nostri castelli di sabbia, che rimangono in piedi il tempo di un sogno breve, quando usciamo dalla stanza e vediamo che fuori fa buio presto il due di novembre, vibrando in unisono.