Recensione : Sonic Wolves – He Said 7

Il disco intero uscirà in primavera, e se questo è l'inizio ci aspetta qualcosa di buono.

Sonic Wolves  -  He Said 7   - Recensioni Rock

Singolo che anticipa il disco di debutto dei Sonic Wolves, gran bel gruppo di Alessandria.

Il gruppo è formato da Kayt Vigil, già nei The Hounds Of Hasselvander e Pentagram, ed ora bassista dei Rogue State, Vita batterista degli Ufomammut e dei Rogue State, Paolo Melotto ex Psyconauts e Diniz dei Mexican Chili Funeral Party e Temple Of Deimos.
Il loro suono è un misto di fuzz, stoner e psichidelia pesante, con la voce di Kayt ad officiare il rito pagano. He Said, sul lato A, è un pezzo molto a stelle e strisce, con un andamento fuzz ma anche molto influenzato dalla psichidelia pesante. Il pezzo live del lato B, Song For The Earthbound, esplora maggiormente il lato oscuro della musica dei Sonic Wolves, esplodendo poi in una cavalcata stoner a due voci.
Il disco intero uscirà in primavera, e se questo è l’inizio ci aspetta qualcosa di buono.

TRACKLIST
Side A: He Said
Side B: Song For The Earthbound

LINE-UP
Kayt Vigil – Bass/Vocals
Vita – Drums
Paolo Melotto – Guitar/Vocals
Diniz – Guitar

SONIC WOLVES – Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Artisti Vari – Tarkovsky

Questo magnifico cofanetto composto da cinque cd della Cold Spring Records raccoglie le colonne sonore originali delle cinque opere fondamentali di Andrei Tarkovsky, uno dei massimi maestri del cinema sovietico.

Africa Unite Nero su nero (Manca il fiato)

Con “Nero su Nero (Manca il Fiato)”, uscito il 5 giugno per Believe, Bunna, Madaski e compagni tornano con un ep di cinque tracce che è la fotografia perfetta di quello che questa band è sempre stata: reggae italiano fatto con onestà, senza inseguire mode né scorciatoie, con la scrittura diretta di chi ha davvero qualcosa da dire.