iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Talmud Beach – Chief

Blues Rock molto tranquillo fatto con gran classe e piacevolissimo, e canterete sottovoce felici con questi tre finlandesi.

Blues rock molto tranquillo fatto con gran classe e piacevolissimo, e canterete sottovoce felici con questi tre finlandesi.

Ci sono molti modi di fare il blues, e difficilmente il blues può essere originale, ma in questo caso ci riesce.
I ritornelli dei Talmud Beach sono dei ganci che cattureranno la vostra attenzione, mente la loro musica vi entrerà dentro, scavandosi una piacevole via nella vostra mente. C’è anche dell’ottimo pop in questa ricetta e tanta quiete.
Un disco diverso di grande musica, gioiosamente malinconica.

TRACKLIST
1. Ain’t So Young
2. Pharmacy Blues
3. Mountain Man
4. Forest
5. Kekkonen
6. Snow Snow Snow
7. Chinaman Blues
8. Born With the Blues
9. Chief

LINE-UP
Petri Alanko.
Mikko Siltanen.
Aleksi Lukander.

VOTO
7,5

TALMUD BEACH – Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!