iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Witches – Forever

Witches - Forever: Dalla sterminata genia del rock a stelle e strisce ecco i Witches, capitanati da Cara Beth Satalino, la voce femminile d...

Dalla sterminata genia del rock a stelle e strisce ecco i Witches, capitanati da Cara Beth Satalino, la voce femminile dal guppo che dà un’impronta decisiva a questo disco. Cara, insieme a Michael Clancy ,da New York si sposta a Athens, Georgia, una città che ha una vita culturale estremamente viva, nonostante sia la città che ha dato i natali ai Rem.

Nel profondo sud Cara alla voce e Michael alla batteria, arruolato Jared Gandy veterano della scena punk di Athens, danno vita a questo gruppo, qui alla prima prova su lunga distanza. I Witches fanno un rock poppeggiante con tinte più grunge che punk, ovvero abbastanza lo – fi e melodicamente centrato. “ Forever “ è un disco tipicamente americano e gagliardo, con quella vena di malinconia che non fa mai male. La musica dei Witches non è eccezionale, ma neanche ordinaria, si staglia là dove il cuore pulsa più forte. Un ascolto assolutamente consigliato.

http://witchesathens.blogspot.com
http://bakeryoutletrecords.com

Witches - Forever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!