iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

True Love Art Gallery

True Love Art Gallery: La mostra “Poster Parade 2007", organizzata da "In Your Eyes" e-zine, magazine on-line di musica e libri della scena ind...

La mostra “Poster Parade 2007″, organizzata da “In Your Eyes” e-zine, magazine on-line di musica e libri della scena indipendente, da “The Queens of Taglia’n’Impasta” e da Grazia Ferro dello spazio TrueLove che la ospita, rappresenta la tappa finale di un progetto iniziato nel giugno 2007.

DAL 29 MARZO AL 12 APRILE (2008)
TRUE LOVE ART GALLERY
VIA VACCIUOLI 18R
SAVONA

True Love Art Gallery Def

MARCH 29 – APRIL 12
2008
TRUE LOVE ART GALLERY
VACCIUOLI STREET 18R
SAVONA
ITALY

La mostra “Poster Parade 2007″, organizzata da “In Your Eyes” e-zine, magazine on-line di musica e libri della scena indipendente, da “The Queens of Taglia’n’Impasta” e da Grazia Ferro dello spazio TrueLove che la ospita, rappresenta la tappa finale di un progetto iniziato nel giugno 2007.
“Poster Parade 2007” è nato come progetto grafico aperto a tutti e no profit, in cui è stato chiesto di realizzare un poster di un concerto/festival/rave/soundsystem. I vari partecipanti hanno contribuito realizzando poster per la propria band oppure per gruppi già noti. Altri ancora, si sono spinti più avanti realizzando poster per band fittizie che non ascolteremo mai o che forse un giorno verranno alla luce in qualche garage del globo.
.
The exibition “Poster Parade 2007”,organized by “In Your Eyes”e-zine,on-line review of
independent scene’s music and books,
“The Queens of Taglia’n’Pasta” and Grazia Ferro of TrueLove Gallery which hospitates the event,rapresents the final chapter of a project started in June 2007 “Poster Parade 2007” is born as a graphic no profit project opened to everybody, in which it has been asked to realize a poster of a concert/festival/rave/soundsystem.
Various contributors has realized a poster for their own band or well known groups.Otherwise others have gone beyond inventing even the names of bands that we will never hear or maybe a day they will come to the light in a obscure garage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.