iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Loved Ones – The Loved Ones

The Loved Ones - The Loved Ones: Da Philadelphia arrivano I Loved Ones. Il cantante Dave House, già nei Kid Dyanmite, è amico ed ex compagno di bisboccia...

Da Philadelphia arrivano I Loved Ones. Il cantante Dave House, già nei Kid Dyanmite, è amico ed ex compagno di bisboccia nei Paint it Black di David Vagenschutz, uno che sta dietro alla scrivania in casa Jade Tree. Grandi attese che non vengono certamente deluse da questo EP; hc melodico e garbato, molto a stelle e strisce, ma sicuramente superiore alla media.La prima canzone non mi ha entusiasmato, ma la seconda “Chicken”, è già migliore.“Massive” è più lenta, ma funziona bene. C’è poi l’acustica “Drastic”, dove la voce di House è in bella evidenza. La finale “Candy cane” funzionerà molto nelle radio che danno rock ed affini. Se tutto andrà come deve andare sfonderanno, hanno tutti i mezzi per farlo. La Jade Tree a mio avviso si esprime meglio con altri gruppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!