iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

The Vapids – The Mugwups – Split – 7 Pollici

Non ci sono migliori o peggiori in questo split ma solo tanto divertimento ed una voglia di fare musica che possa regalare colore.

The Vapids  -  The Mugwups  - Split  -  7 Pollici - Musica Punk

Split fra Austria con i Mugwumps, e Canada con i Vapids. Queste due bands sono tra le massime cariche del giro punk pop rock mondiale e qui lo ribadiscono assai bene. Due brani a testa per lato rendono questo lavoro un assaggio di ciò che può ancora dare il punk rock ai giovani e meno giovani di oggi.

Sul lato A i The Mugwumps propongono un punk rock molto ramonesiano e queersiano, melodico e ben fatto. Questi austriaci sono anche infaticabili animatori della scena punk ed organizzatori di concerti nel loro paese. Lato B per gli storici The Vapids gruppo che incarna da anni il verbo punk rock e propone sempre cose validissime.

Non ci sono migliori o peggiori in questo split ma solo tanto divertimento ed una voglia di fare musica che possa regalare colore. Ultimamente la scena punk rock virata al pop sta vivendo un buon periodo, dovuto anche ad etichette come la Striped Music che portano avanti il loro discorso con passione e competenza.

Autore

Striped Music

TRACKLIST
A1 The Mugwumps – KA – Mun – RAH !
A2 The Mugwups – The Reason –
B1 The Vapids – Dangerous Game –
B2 The Vapids – Capital City Creeps –
https://www.facebook.com/stripedmusiccom

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

MADMANS ESPRIT

MADMANS ESPRIT

I MADMANS ESPRIT fondono black metal, visual kei e filosofia in un album disturbante e unico. Scopri la band coreana che sfida ogni convenzione.

Siselabonga - Halo's Glitter

Siselabonga – Halo’s Glitter

In un viaggio sonoro che scardina i confini dello spazio-tempo, i Siselabonga ridisegnano i codici della musica africana dimostrando che il futuro ha radici antichissime.

Dwarves – Jenkem

Siete in cerca di un disco per rovinare qualsiasi “gioco aperitivo” e far scappare via inorriditi tutti in questa estate che impazza quando siete al

Gom Jabbar – Gom Jabbar

“Gom jabbar” su Subsound Records è l’esordio dell’omonima collaborazione fra Fabio Bortolotti aka Kenobit e Federico Trimeri bassista e tastierista degli Stormo, grandissimo gruppo italiano underground, rumore e cuore.