iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

RSD 2022, in arrivo ristampa di “Really Really Happy” dei Muffs

La label indipendente Omnivore Recordings ha in programma una reissue espansa dell'album "Really Really Happy" degli ormai sciolti Muffs....

RSD 2022, in arrivo ristampa di “Really Really Happy” dei Muffs

La label indipendente Omnivore Recordings ha in programma una reissue espansa dell’album “Really Really Happy” degli ormai sciolti Muffs, punk band californiana guidata dalla compianta chitarrista e frontman Kim Shattuck, la cui morte prematura ha purtroppo messo fine all’avventura del gruppo nel 2019.

Il disco in questione (quinto 33 giri ufficiale dei Muffs) è stato originariamente pubblicato dalla stessa Omnivore nel 2004 e oggi verrà ristampato in due momenti, di cui uno riguarderà il Record Store Day, in programma il 23 aprile. In occasione della giornata mondiale della salvaguardia dei negozi di dischi indipendenti, infatti, “Really Really Happy” verrà ripubblicato col titolo “New Improved Kim Shattuck demos” in 1200 copie viniliche che conterranno le versioni demo dei brani dell’Lp, con note di copertine curate dal bassista del trio, Ronnie Barnett. La seconda data riguarderà il 13 maggio, quando l’album riceverà una ristampa completa (in formato vinile, doppio cd e digitale) con diverse tracce bonus in aggiunta alla tracklist originale, foto, nuovo layout e linee di copertina scritte dal batterista Roy McDonald e contributi del bassista Barnett, del marito Kevin Sutherland, e di Anna Waronker e Charlotte Caffey, fondatrici dell’etichetta Five Foot Two Records che nel 2004 fecero uscire il disco (insieme alla Sympathy for the record industry). Il secondo cd presenterà le stesse versioni demo presenti già in “New Improved”.

Di seguito, artwork, tracklist dell’edizione speciale RSD 2022 e il teaser promozionale.

Muffs - Rsd 2022, In Arrivo Ristampa Di &Quot;Really Really Happy&Quot; Dei Muffs

“Really Really Happy” dei Muffs

SIDE 1

1. Really Really Happy (Demo)
2. Freak Out (Demo)
3. Everybody Loves You (Demo)
4. Something Inside (Demo)
5. And I Go Pow (Demo)
6. Don’t Pick On Me (Demo)
7. The Story Of Me (Demo)
8. A Little Luxury (Demo)

SIDE 2

1. By My Side (Demo)
2. Fancy Girl (Demo)
3. How I Pass The Time (Demo)
4. I’m Here I’m Not (Demo)
5. Even Now (Demo)
6. Slow (Demo)
7. My Lucky Day (Demo)
8. Oh Poor You (Demo)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

HEAT FANDANGO, AVTOTHEISM BOZOO

The Queen Is Dead Volume 122 – Heat Fandango, Avtotheism, Bozoo

Altri tre dischi, altri tre esempi differenti di rumorismo, tutti grupp italiani, partiamo con il bellissimo disco degli  Heat Fandango, per passare ai bresciani Avototehism semplicemente uno dei migliori gruppi di death metal attuali, per terminare con lo stoner rock con venature grunge dei Bozoo.

Intervista Stormwolf

Dopo aver recensito il loro ultimo lavoro,”Voyager”, uscito per Nadir Music, abbiamo avuto la fortuna di fare una bella chiacchierata con gli Stormwolf, uno dei gruppi metal più interessanti che abbiamo in Italia.

Combambient, Tre storie per chitarra

comambient è il nom de plume di Riccardo Komesar  da Pesaro un chitarrista autodidatta che esplora il mondo e le sensazioni attraverso il solo suono della sua chitarra.

:: ACUFENI :: FASTIDI AURICOLARI CONTEMPORANEI #4 Silence in the Snow :: Spurv :: Tenhi :: Terminal :: Yawning Balch

:: ACUFENI :: FASTIDI AURICOLARI CONTEMPORANEI #12

Ripartiamo immediatamente, nonostante la pioggia, il freddo che ancora non arriva e i funghi che non smettono di crescere. Questa volta vi invitiamo a fare la conoscenza di Brunsten, Clactonian, Iress, Nava Calma e Still Wave.