RSD 2022, in arrivo ristampa di “Really Really Happy” dei Muffs

RSD 2022, in arrivo ristampa di "Really Really Happy" dei Muffs 1 - fanzine

RSD 2022, in arrivo ristampa di “Really Really Happy” dei Muffs

La label indipendente Omnivore Recordings ha in programma una reissue espansa dell’album “Really Really Happy” degli ormai sciolti Muffs, punk band californiana guidata dalla compianta chitarrista e frontman Kim Shattuck, la cui morte prematura ha purtroppo messo fine all’avventura del gruppo nel 2019.

Il disco in questione (quinto 33 giri ufficiale dei Muffs) è stato originariamente pubblicato dalla stessa Omnivore nel 2004 e oggi verrà ristampato in due momenti, di cui uno riguarderà il Record Store Day, in programma il 23 aprile. In occasione della giornata mondiale della salvaguardia dei negozi di dischi indipendenti, infatti, “Really Really Happy” verrà ripubblicato col titolo “New Improved Kim Shattuck demos” in 1200 copie viniliche che conterranno le versioni demo dei brani dell’Lp, con note di copertine curate dal bassista del trio, Ronnie Barnett. La seconda data riguarderà il 13 maggio, quando l’album riceverà una ristampa completa (in formato vinile, doppio cd e digitale) con diverse tracce bonus in aggiunta alla tracklist originale, foto, nuovo layout e linee di copertina scritte dal batterista Roy McDonald e contributi del bassista Barnett, del marito Kevin Sutherland, e di Anna Waronker e Charlotte Caffey, fondatrici dell’etichetta Five Foot Two Records che nel 2004 fecero uscire il disco (insieme alla Sympathy for the record industry). Il secondo cd presenterà le stesse versioni demo presenti già in “New Improved”.

Di seguito, artwork, tracklist dell’edizione speciale RSD 2022 e il teaser promozionale.

RSD 2022, in arrivo ristampa di "Really Really Happy" dei Muffs 2 - fanzine

“Really Really Happy” dei Muffs

SIDE 1

1. Really Really Happy (Demo)
2. Freak Out (Demo)
3. Everybody Loves You (Demo)
4. Something Inside (Demo)
5. And I Go Pow (Demo)
6. Don’t Pick On Me (Demo)
7. The Story Of Me (Demo)
8. A Little Luxury (Demo)

SIDE 2

1. By My Side (Demo)
2. Fancy Girl (Demo)
3. How I Pass The Time (Demo)
4. I’m Here I’m Not (Demo)
5. Even Now (Demo)
6. Slow (Demo)
7. My Lucky Day (Demo)
8. Oh Poor You (Demo)

Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.