iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Nosey Joe And The Pool Kings – Tunes From The Bighouse

Nosey Joe And The Pool Kings - Tunes From The Bighouse: (HEPTOWN RECORDS 2007) : la porta si apre, e non c'è più il vostro solito bar con gli amici scoppiati, ma un club anni q...

Nosey Joe And The Pool Kings – Tunes From The Bighouse

(HEPTOWN RECORDS 2007) : la porta si apre, e non c’è più il vostro solito bar con gli amici scoppiati, ma un club anni quaranta, con signorine che ridono, civettando con alcuni uomini in gessato, mentre una band propone swing e be bop. Vi sedete e ordinate un whisky doppio, e vi sentite bene, molto bene. Queste sono alcune delle sensazioni che vi può offrire questo grand cd. Questi pazzi scandinavi suonano in digitale una musica che è nata incastrata nei solchi di un 78 o 33 giri, con residenza fissa sui palchi invasi dal fumo.

Il cd piacevolissimo, rapisce subito, sia nelle cover che nei pezzi originali del gruppo , veramente un ottimo lavoro per un’etichetta che si stà confermando tra le migliori nel rockabilly, swing e dintorni. Da avere assolutamente.
massi
www.heptownrecords.com

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista Tarantola

Intervista con Mauro Locandia fondatore dei Tarantola, reggae in combination Londra e Salento, con il singolo “Original terron” scirtto e prodotto a quattro mani con Sabaman.

Tiziano Popoli – Selinute

Lavoro notevole, un blues enorme e totale, un viaggio su asfalto, sangue e polvere. Trasposizione sonora della performance video, musicale e in danza firmata da Tiziano Popoli per la musica e per il resto dal pittore e disegnatore fetish Roberto Baldazzini andata in scena nell’ottobre