Melmak – Pig Songs Ep

I Melmak sono pesanti, potenti e diretti e conducono l'ascoltatore dove vogliono loro, ed è come essere presi per il collo e trascinati sulla sabbia rovente.

Melmak – Pig Songs Ep

Nuovo ep per i Melmak, che segue la pubblicazione di “The Only Visions Of All Gods”, disco in download libero scaricabile dal loro bandcamp.

I Melmak sono un potente duo composto dai fratelli Etxebarria che, violentando chitarra e batteria, fanno uno sludge metal molto forte e speziato.
Il loro suono si avvicina agli Iron Monkeys o a quello sludge più metallico che è assai difficile da sentire al giorno d’oggi., ma non disdegnando il metal e il doom.
I Melmak sono pesanti, potenti e diretti e conducono l’ascoltatore dove vogliono loro, ed è come essere presi per il collo e trascinati sulla sabbia rovente.
Passati da gruppi come Cuatroporcuatro e Donativos, Jonan Ander e Igor Etxebarria riunendosi hanno trovato la situazione migliore per la loro musica, che effettivamente cade a pennello con loro.
Pur essendo solo in due, i Melmak non lasciano spazio a risentimenti o noia, dando vita ad un grande ep che li farà certamente conoscere a molta gente.
I Melmak sono uno dei tanti ottimi gruppi che vivono e suonano nei Paesi Baschi, inesauribile fucina di musica e gruppi, tanti e di generi diversi.

Tracklist:
1. Live Dead
2. Compulsion
3. Abyss
4. Suffering Is A Pleasure
5. Piggery

Line-up:
Jonan – Chitarra, Voce
Igor – Batteria

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano