iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Melmak – Pig Songs Ep

I Melmak sono pesanti, potenti e diretti e conducono l'ascoltatore dove vogliono loro, ed è come essere presi per il collo e trascinati sulla sabbia rovente.

Melmak – Pig Songs Ep

Nuovo ep per i Melmak, che segue la pubblicazione di “The Only Visions Of All Gods”, disco in download libero scaricabile dal loro bandcamp.

I Melmak sono un potente duo composto dai fratelli Etxebarria che, violentando chitarra e batteria, fanno uno sludge metal molto forte e speziato.
Il loro suono si avvicina agli Iron Monkeys o a quello sludge più metallico che è assai difficile da sentire al giorno d’oggi., ma non disdegnando il metal e il doom.
I Melmak sono pesanti, potenti e diretti e conducono l’ascoltatore dove vogliono loro, ed è come essere presi per il collo e trascinati sulla sabbia rovente.
Passati da gruppi come Cuatroporcuatro e Donativos, Jonan Ander e Igor Etxebarria riunendosi hanno trovato la situazione migliore per la loro musica, che effettivamente cade a pennello con loro.
Pur essendo solo in due, i Melmak non lasciano spazio a risentimenti o noia, dando vita ad un grande ep che li farà certamente conoscere a molta gente.
I Melmak sono uno dei tanti ottimi gruppi che vivono e suonano nei Paesi Baschi, inesauribile fucina di musica e gruppi, tanti e di generi diversi.

Tracklist:
1. Live Dead
2. Compulsion
3. Abyss
4. Suffering Is A Pleasure
5. Piggery

Line-up:
Jonan – Chitarra, Voce
Igor – Batteria

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

septic state

Septic State – Life Of Hate

Septic State: ennesimo progetto riuscitissimo e fedele a nessuna linea della Extreme Chaos Records, perché il chaos è vita, e suono