iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Lacasta – Encyclia Ep

Il disco è da intendersi come una lettera, un boomerang che contiene parte della merda che riceviamo ogni giorno, il tutto condito da un hardcore al servizio del disagio, che annichilisce e dà assuefazione.

Lacasta  -  Encyclia Ep - Musica Punk

Musica nera, pesante, abrasiva e fortemente pessimista fatta da un gruppo che suona dal vivo dando le spalle al pubblico, già questo basterebbe per farli amare, ma è solo ascoltando questo ep che capirete la cupa grandezza di questa band di Monopoli.

Questo ep è il loro esordio che sputa il loro disprezzo in faccia al mondo, a partire dal nome che indica bene chi comanda il mondo. I laCasta fanno uno splendido hardcore metalloso e marcio, che ricorda sia gli Integrity che certe cellule tumorali nate da Jane Doe dei Converge.
Il loro suono abrasivo e coinvolgente compie giri sonici che finiscono sempre con la nostra faccia sull’asfalto. E’ un debutto ma suonano come un gruppo scafato, anche perché hanno una grande classe nel rendere le atmosfere scure e molto nere.
Il disco è da intendersi come una lettera, un boomerang che contiene parte della merda che riceviamo ogni giorno, il tutto condito da un hardcore al servizio del disagio, che annichilisce e dà assuefazione.

TRACKLIST
1.Intro
2.No Hope
3.The Reaction Will Never Come
4.You Are Nothing
5.Rejection of Life
6.Outro

LINE-UP
Alessandro Donnaloia – Vocals and Synthesizers.
Mario Morgante – Guitar.
Marino Martellotta – Bass Guitar
Sbrough – Drums

LACASTA – Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

TRANNY - Confessioni di una punk anarchica venduta

TRANNY Confessioni di una punk anarchica venduta

Tranny parte dalle origini, dall’adolescenza di Thomas, raccontandoci una storia che, come tantissime altre, si muove attraverso un susseguirsi di problemi familiari che finiscono per farlo flirtare con tutto ciò che possa alienare la sua insofferenza verso il vivere.

The Valley Latent greatness

“Latent greatness” su Volcano Records è il primo ep dei The Valley, gruppo di base a Cairo Montenotte, in Val Bormida. Questo ep è la raccolta dei singoli usciti per la Volcano Records fra il 2025 e il 2026.

Jon Spencer, a giugno il nuovo album

Jon Spencer ha annunciato la pubblicazione del suo terzo album complessivo da solista, che si intitola “Songs of Personal Loss and Protest” e uscirà il