iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Iyecast Guestmix Ep.18 – Lars Moston’s Dusted Tuesday Mix

Iyecast Guestmix Ep.18 – Lars Moston's Dusted Tuesday Mix: Ci tenevo a far uscire un nuovo episodio del podcast Guestmix in questo periodo, come augurio di buone feste! Siamo arr...

Iyecast Guestmix Ep.18 – Lars Moston’s Dusted Tuesday Mix

Ci tenevo a far uscire un nuovo episodio del podcast Guestmix in questo periodo, come augurio di buone feste!
Siamo arrivati all’episodio 18, e per l’occasione ho voluto cercare un artista che realizzasse un mix brioso, pieno di bollicine come i vini che si andranno a stappare tra poco, un mix per finire l’anno su di giri con “IYEcast Guestmix”!

L’ospite che ha realizzato questo mix è Lars Moston, DJ e producer da Berlino che si stà facendo notare per la sua particolare fusione di house con elettronica e disco, con dei sets interessanti, nonché un sacco di edits, remixes e materiale vario; ultimamente abbiamo anche potuto apprezzare il suo EP “Two Hearts”, inserito anche nel podcast “From IYEzine’s Archives”, era l’episodio 8 (https://www.iyezine.com/podcast/2910-from-iyezines-archives-ep8.htm )…
Nella sua musica c’è l’influenza di Malente con la sua No-Brainer ma soprattutto del giro Stil Vor Talent capitanato da Oliver Koletzki, che ha irradiato i cieli tedeschi di elettronica presa bene negli ultimi anni, e di tutta una sfilza di nomi che potrete tranquillamente trovare sul Facebook o il Soundcloud di Lars…

Perciò ora tenetevi forte, perchè cambiamo registro rispetto al precedente episodio, realizzato dal danese Patrick Bateman con la sua techno; qui Lars Moston ci guida in un party pieno di coriandoli come nella copertina, un episodio che assume i tratti distintivi di Lars, una musica rigorosamente per “presi bene”.
In questo mix, chiamato “Dusted Tuesday” (Dusted Decks è la sua booking agency), Lars ci propone delle scelte interessanti, tra le quali figurano svariati suoi remixes, ottime tracce che mostrano l’estro del tedesco, e la sua capacità di spaziare oltre i canoni della house. Oltre ai citati remixes (Must Be, The Flames, Strip Club Universe), tra i punti forti del mix vi segnalo in particolare l’ottimo remix dei grandissimi Tale Of Us (Carmine Conte e Matteo Milleri), ma anche le divagazioni spaziali di Mano Le Tough con A Thing From Above, e la traccia house da peak-time Burnhain in versione remixata. Bella anche la chiusura, con la traccia bomba di Doorly che rallenta i ritmi ma cattura subito, e in ultimo Boy di Andhim, che ci congeda con un sorriso a 64 denti e ancora tanta voglia di far baldoria…

Un caro saluto a tutti, e alla prossima!!!

STREAMING

IYEcast Guestmix ep18 – Lars Moston’s Dusted Tuesday Mix by In Your Eyes Ezine on Mixcloud

TRACKLIST

1. The KLF – Chill Out (Tausenduhr Rework)
2. Click Click – Ducks In The Kiddie Pool
3. Xander & Niederreiter – Glory Days
4. Marco Tegui – Must Be (Lars Moston Remix)
5. DJ T – Sense (Tale Of Us Remix)
6. Marco Barotti – The Flames (Lars Moston Remix)
7. Mano Le Tough – A Thing From Above
8. Nicone – Burnhain (Teenage Mutants Remix)
9. Eddie Gun – Strip Club Universe (Lars Moston Remix)
10. Spedro vs Byron Stingly – You Make Me Feel
11. Doorly – I Want You To Dance
12. Andhim – Boy Boy Boy

DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/download/si2cb2do5qu551y/IYEcast_Guestmix_ep18_-_Lars_Moston's_Dusted_Tuesday_Mix_(2013).zip

Consigli:
https://www.iyezine.com/podcast/2993-iyecast-guestmix-ep-17-patrick-bateman.htm
https://www.iyezine.com/podcast/2910-from-iyezines-archives-ep8.htm
https://www.iyezine.com/podcast/2739-iyecast-guestmix-ep16-regen.htm

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Eventide – Waterline

Gli Eventide offrono una versione dell’ambient drone intrisa da corpose sfumature jazz e sempre in grado di attrarre l’attenzione rifuggendo ogni stucchevolezza.

THE CAVEMEN – CA$H 4 SCRAP

One-two-three-four, cretins wanna hop some more! I cavernicoli neozelandesi Cavemen sono tornati dall’età della pietra usando le chitarre come clave e ricavando dalle pitture rupestri un nuovo album, “Ca$h 4 scrap“, uscito a inizio febbraio su Slovenly Recordings. Il sesto disco in studio dei quattro