Grünt Grünt vs [P.U.T]

Grünt Grünt vs [P.U.T] 1 - fanzine

Grünt Grünt vs [P.U.T]

Split album per due gruppi francesi, due diversi sguardi di propagare rivolta in musica con una produzione che è la classica cospirazione do it yourself.

Il primo gruppo sono i [P.U.T], tre loschi figuri che vivono fra Parigi e Bruxelles, sulla strada dal 1998 con un interessante misto fra noise, sludge ed industrial. La loro musica attrae ed è molto oscura, un mix parecchio stimolante. La loro grande esperienza li porta a sbagliare raramente canzone, e con un bel carico sulle spalle salgono sicuri la ripida salita della coerenza musicale.
I Grünt Grünt, attivi dal 2002, sono il classico gruppo grindcore e arrivano dalla città di Angouleme. La loro proposta è grindcore che strizza un occhio al crust, con molte accelerazioni e stacchi impressionanti.
In evidenza un grande controllo della potenza, che li porta ad essere un gruppo molto interessante per chi ama il genere.
Questo split conferma ancora una volta, se mai ve ne fosse il bisogno, che in Francia la scena ribelle è estremamente vitale, con molte ramificazioni e sottogeneri, con proposte davvero interessanti.
Il lavoro è in download libero sul bandcamp della P.o.g.o. Recors, ma la cospirazione funziona se si tirano su due soldi per farne altre, chiamatela solidarietà.

Tracklist:
1. Grünt Grünt 1
2. Grünt Grünt 2
3. Grünt Grünt 3
4. Grünt Grünt 4
5. Grünt Grünt 5
6. Grünt Grünt 6
7. With the Evil
8. Fear
9. Industrial vs. Forest
10. Under Most Darkest Sea

POGO RECORDS – Facebook

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.