iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Cj Ramone And The Manges – Sufer Girl King Of The Surf 7 Pollici

Il risultato è quanto di meglio si possa trovare nel genere, un punk pop rock divertentissimo e coinvolgente.

Featuring incrociati per due realtà più che storiche del punk. In questo sette troviamo uniti CJ Ramone e gli spezzini The Manges, che tengono la fiamma viva da molto. I due pezzi qui proposti sono punk pop rock all’ennesima potenza, divertenti e godibili come sempre, anzi ancora meglio. I Manges fanno un figurone con CJ Ramone, ed anche quest’ultimo è parecchio nobilitato dai nostri connazionali.

Le canzoni proposte sono all’origine del suono in tre accordi, ovvero quel rock and roll a stelle e strisce che sta alla base dei Ramones e di tutto ciò che si è sviluppato in quella direzione. Surfer GIrl l’ha scritta uno dei più grandi talenti mondiali per le sette note, ovvero Brian Wilson. Nel lato b troviamo King Of The Surf, un gran pezzo di Larry LaPole.

Il risultato è quanto di meglio si possa trovare nel genere, un punk pop rock divertentissimo e coinvolgente. Partendo da qui potreste anche andare a riscoprire gli album solisti di CJ Ramone che pur essendo di ottima qualità sono passati un pò sotto silenzio, quando meriterebbero molta attenzione.

TRACKLIST
A. Surfer Girl
B. KIng Of The Surf

URL Facebook
https://ww.facebook.com/stripedmusiccom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Gluecifer Same drug new high

Gluecifer Same drug new high: un nuovo disco pubblicando, all’inizio del nuovo anno, “Same drug new high”, il loro sesto lavoro complessivo sulla lunga distanza

Asma – Asma

ASMA: debutto 2025 post punk da Breno. Testi folgoranti, vibrazioni noise e canzoni che crescono in testa. Un disco unico e irresistibile.

THE STONE WOOD WITCHES

THE STONE WOOD WITCHES

Film sperimentale di Bredo Greve girato in bianco e nero, che mette in campo la visione dell’antropologa ed egittologa Margaret Murray , ripresa poi nella Wicca e nella stregoneria moderna. Il regista si ispira, inoltre, ai libri di Carlos Castaneda.