iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : End Of A Season Many Have Tried – 7 Song Split Album

End Of A Season Many Have Tried - 7 Song Split Album: REFOUNDATION RECORDSsignori e signore : HARDCORE!!!!!!!!! Prima uscita, ma già attendo ansiosamente la seconda, per l'it...

REFOUNDATION RECORDSsignori e signore : HARDCORE!!!!!!!!! Prima uscita, ma già attendo ansiosamente la seconda, per l’italica Refoundation, etichetta che parte con il piede giusto, scegliendo lo slogan : HARDCORE IS MORE THAN MUSIC. Tre tracce per gli emiliani End of a season, gruppo che propone un hc granitico e con le palle fumanti, con inserti in growl, ottimi cori e riffs assassini, con una spiccata propensione all’atmosfera live. Dall’Austria arrivano i Many have tried portatori sani di un hc vibrante e preciso, sul tipo dei Shai Hulud tanto per intenderci, tra le loro influenze includono anche i Suicidal Tendecies (mille punti, come dimenticare i più grandi di sempre ?).

Gli austriaci sono bravi davvero, la lava cola incadenscente, le chitarre graffiano le facce di chi si avvicina, la batteria gira a mille. Addirittura si concedono una cover dei Police, “Message in a bottle”, che sembra una canzone scritta da loro. Questo dischetto è venduto a otto euro, di cui uno verrà devoluto ad associazioni impegnate nella lotta di liberazione sia umana che animale. HARDCORE IS MORE THAN MUSIC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!