iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Sprinzi – Something More Than The Last Time

Sprinzi - Something More Than The Last Time: ecco un altro disco italiano, che mi sorprende. E' sempre un grande piacere poter recensire un buon disco che arriva dal...

ecco un altro disco italiano, che mi sorprende.

E’ sempre un grande piacere poter recensire un buon disco che arriva dalla nostra penisola. Dopo il bell’esordio di qualche mese fa degli Altro su cd, arrivano adesso Gli Sprinzi. I due gruppi si assomigliano molto (e nonsto parlando dal lato musicale, ma di quello che ruota attorno ad un cd, un gruppo, un’idea).

A partire dal “packaging” (ora così si chiama) molto curato e notevole fattura. Musicalmente hanno un suono molto coinvolgente, se si vuole etichettare hc/emo, può calzare abbastanza. La registrazione è molto buona, forse solo la voce risulta un troppo bassa, anche se nel complesso non fa sfigurare il tutto.

Cantato in inglese. Un disco, un gruppo che se venisse da oltre manica, tutti le grandi testate sbaverebbero ai loro piedi, ma forse è meglio così…. lunga vita agli Sprinzi e a tutte le banda italiche come loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

DFMK, NOM, Clap! Clap!, After in Paris, Angel Face, Campidonico, Glyders, Elisa Montaldo, Manduria e Hybrid.

Frontiere sonore – PUNTATA 01

Una selezione musicale eclettica con DFMK, NOM, Clap! Clap!, After in Paris, Angel Face, Campidonico, Glyders, Elisa Montaldo, Manduria e Hybrid: suoni unici e atmosfere originali.

Andrea Van Cleef

Andrea Van Cleef

1-Approfitto subito di questa intervista per chiederti una smentita che a me preme molto: voci di corridoio sostengono con insistenza il tuo nome d’arte sia

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.