iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Superthrive – Seven Songs For Sinners

Superthrive - Seven Songs For Sinners: tra il New Jersey e New York, è lì che è stato concepito questo cd. "Cinque persone che si sono messe assieme per sferra...

tra il New Jersey e New York, è lì che è stato concepito questo cd. “Cinque persone che si sono messe assieme per sferrare un pugno alla vita”così si definiscono. Secondo album, dopo “Are you a lover?”, di buon hard-rock, dopo vari ascolti possono ricordare i Toilet Boys. Anche se hanno venature più darkeggianti. Assieme al cd il gruppo fa una fanzine su carta, molto bella e a colori (potere delle tecnologie!!!!) che racconta di storie alcoliche, di viaggi, di vita vissuta!!. (troverete tutto su www.superthrive.com ) Personalmente preferisco la zine al cd, forse perché non è proprio il mio genere (anche se comunque tecnicamente sono ineccepibili). (x contatti Superthrive Music & Zine 42 Graham Street jersey City, NJ 07307 / USA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.