iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Get Hip Recordings Ristampa I Primi Tre Album Dei Cynics

La Get Hip Recordings ha annunciato di aver ristampato i primi tre album dei Cynics, una delle band fondamentali del fenomeno garage rock revival che esplose negli anni Ottanta. La band è originaria di Pittsburgh, stessa città in cui è nata la label, fondata nel 1986 e gestita proprio dal chitarrista del gruppo, Gregg Kostelich, insieme al frontman Michael Kastelic e, inizialmente, anche al batterista Bill Von Hagen.

Blue Train Station” (1987) “Twelve Flights Up” (1988) e “Rock ‘N’ Roll” (1990) considerati tra i capisaldi del neo-garage, e già all’epoca usciti sulla Get Hip, oggi sono stati oggetto di reissue in vinile nero o colorato.

Qui il link per il pre-order.

The Cynics at the ROXY SHOWCASE 8-26-88

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Fuzztones – Buried treasure

Si respira aria di grande festa alla corte del re indiscusso del Sixties garage rock revival, Rudi Protrudi. Da un paio di anni a questa

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Flaming Sideburns – Rocket science

Solchi che puzzano di ormoni impazziti, alcool, intemperanze adolescenziali, sudore e divertimento. E’ la considerazione definitiva che si può trarre dopo l’ascolto di “Rocket science