iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Ed Kuepper, Box Set Per I 45 Anni Di Carriera

Ed Kuepper, tra i pionieri della scena punk australiana e mondiale con i Saints, ha dedicato la sua vita alla musica. Quest’anno infatti, il prolifico chitarrista festeggia i 45 anni di attività pubblicando un box set intitolato “The Exploding Universe Of Ed Kuepper” e sarà disponibile dal 28 maggio.

La raccolta celebrativa si concentra soprattutto sul periodo post-Saints di Kuepper, e conterrà le seguenti compilation:

Ed Kuepper – Singles ’86-’96“, con tutti i singoli del periodo, in formato vinile e cd (quest’ultimo presenterà un bonus disc con b-sides e rarità.

Golden Days//When Giants Walked The Earth” un vinile che documenta il periodo immediatamente successivo alla fuoriuscita di Kuepper dai Saints, durante il quale formò i Laughing Clowns, band che andò oltre i confini e gli steccati tracciati dal post-punk.

The Aints! Live At The Bowlo“, live album del 2018 registrato a Sydney, in formato vinilico, che racconta degli Aints, side project palesemente ispirato ai Saints. Dello stesso gruppo è incluso anche il disco di debutto, “The Church Of Simultaneous Existence“, formato da 12 brani composti da Kuepper tra Brisbane, Londra e Sydney fra il 1969 e il 1978.

Qui è possibile effettuare il pre-order del box (ma anche dei singoli titoli) e a breve sulle piattaforme musicali in streaming si potrà selezionare anche il pre-ordine digitale.

Laughing Clowns - Eternally Yours -  Ed Kuepper 1983 (??)

Ed Kuepper - Where There's This Party (1988)

The Aints! Nights In Venice (live)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Cesare Basile – Nivura spoken

Più volte rimandato nella sua uscita, quest’anno viene finalmente pubblicato su ViceVersa records – a un anno di distanza da “Saracena“, il suo ultimo full

The Bad Beats - Lucky Mei / Have Love Will Travel 7"

The Bad Beats – Lucky Mei / Have Love Will Travel 7″

Nati a Vancouver, Canada, nel 2014, i Bad Beats hanno dato vita a una propria interpretazione infuocata del garage rock degli anni ’60, con tre LP pubblicati dall’etichetta tedesca Soundflat Records che mettono in mostra il loro sound.

Fuzztones – Buried treasure

Si respira aria di grande festa alla corte del re indiscusso del Sixties garage rock revival, Rudi Protrudi. Da un paio di anni a questa