iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Melvins, Arriva Il Nuovo Album Nel 2021. Ascolta I Primi Singoli

melvins

A due anni di distanza dall’ultimo studio album, “Pinkus Abortion Technician“, e a pochi mesi dallo split Ep condiviso coi Mudhoney, “White Lazy Boy“, i Melvins hanno annunciato di aver registrato il nuovo album (il ventiquattresimo della loro attività) che si intitola “Working With God” e uscirà su Ipecac Recordings il prossimo 26 febbraio 2021.

Il prolifico ensemble seattleite/californiano, guidato da Buzz Osborne, da sempre autore di una proposta eclettica (un calderone proto-grunge/stoner/sludge/alternative/punk/noise/psych/blues/heavy rock impossibile da catalogare in un solo genere) è tornato a essere in formazione a tre membri come agli inizi (1983) con Dale Crover al basso e il co-fondatore Mike Dillard alla batteria, oltre al leader “King Buzzo“, che ha anche dato alle stampe, quest’anno, un disco solista (insieme a Trevor Dunn) “Gift Of Sacrifice” e l’Ep in soitaria “Six Pack“.

La band ha estratto il primo singolo dal nuovo lavoro, con ben due brani: il primo, “I Fuck Around”, è un omaggio che i Melvins rendono, a modo loro, ai Beach Boys, una delle loro fonti di ispirazione, coverizzando la loro “I Get Around” con testo leggermente modificato. Il secondo brano si intitola “Bouncing Rick”. Qui è possibile effettuare il pre-order.

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming dei singoli.

Melvins, Arriva Il Nuovo Album Nel 2021. Ascolta I Primi Singoli

1. I Fuck Around
2. Negative No No
3. Bouncing Rick
4. Caddy Daddy
5. 1 Brian The Horse Faced Goon
6. Brian The Horse Faced Goon
7. Boy Mike
8. 1 Fuck You
9. Fuck You
10. The Great Good Place
11. Hot Fish
12. Hund
13. Goodnight Sweet Heart

Melvins

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Fuzztones – Buried treasure

Si respira aria di grande festa alla corte del re indiscusso del Sixties garage rock revival, Rudi Protrudi. Da un paio di anni a questa

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Flaming Sideburns – Rocket science

Solchi che puzzano di ormoni impazziti, alcool, intemperanze adolescenziali, sudore e divertimento. E’ la considerazione definitiva che si può trarre dopo l’ascolto di “Rocket science