iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

J – One – G.o.s.a.

Il ragazzo è bravo, rappa in una maniera davvero inusuale e le produzioni di Unother sono di alto livello

Torna J-One uno dei rapper italiani più interessanti degli ultimi anni.

Il ragazzo è davvero bravo e rappa in una maniera davvero inusuale e le produzioni di Unother sono di alto livello, un vero valore aggiunto. InnanzituttoJ-One ha testi interessanti e non la solita autoreferenzialità che è tanto in voga attualmente nel panorama italiano.
Tra liriche e beats l’ep ha un gusto davvero speciale, un qualcosa di diverso che porta l’ascoltatore in un suono caldo e molto piacevole. J-One rappa ad un livello diverso, molto più in alto rispetto alla media, e si sente che ha fatto molti ascolti ed esperienze.
Con questa produzione la Non Quadra Label si conferma etichetta di qualità , poche uscite ma tutte ottime, e non è poco per un settore musicale inflazionato dalle pessime pubblicazioni. J-One per quanto non voglia essere paradigmatico mette le cose in chiaro e fa capire che si può fare un ottimo rap con passione e grande competenza, senza sparare cazzate immonde, inventandosi uno stile proprio e di gran valore.

TRACKLIST
1. Tra Le Mani
2. G.O.S.A.
3. Ci Proverò
4. Fermo
5. This – A -Strati

LINE-UP
J -One : Rap
Unother : Beats

J-ONE – Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Volbeat - Gods Of Angles Trust

Volbeat – Gods Of Angles Trust

Nono album in studio per i danesi Volbeat, uno dei giganti del metal attuale, Il disco si intitola “Gods of angels trust” ed esce per Vertigo Records, Republic Records e Universal Music.

Closed Mouth, Hüma Utku, Iron Lung, Kuunatic,Katarina Gryvul

:: ACUFENI :: FASTIDI AURICOLARI CONTEMPORANEI #23

Closed Mouth, Hüma Utku, Iron Lung, Kuunatic,Katarina Gryvul. ecco cinque dischi che meritano di essere ascoltati, e se vi dicono che cinque caffè al giorno sono troppi rispondete che cinque è il numero massimo di giorni in cui essere costretti a lavorare in una settimana e che prendete tutti i cazzo di caffè che vi pare, tanto la salute è la vostra…

Cesare Basile – Nivura spoken

Più volte rimandato nella sua uscita, quest’anno viene finalmente pubblicato su ViceVersa records – a un anno di distanza da “Saracena“, il suo ultimo full

The Bad Beats - Lucky Mei / Have Love Will Travel 7"

The Bad Beats – Lucky Mei / Have Love Will Travel 7″

Nati a Vancouver, Canada, nel 2014, i Bad Beats hanno dato vita a una propria interpretazione infuocata del garage rock degli anni ’60, con tre LP pubblicati dall’etichetta tedesca Soundflat Records che mettono in mostra il loro sound.