iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Elevators To The Greateful Sky – Elevators To The Greateful Sky

Elevators To The Greateful Sky - Elevators To The Greateful Sky: Dalla Trinacria con stonerico furore arrivano gli Elevators To The Greaful Sky, che ti sollevano da terra per ben bene. ...

Dalla Trinacria con stonerico furore arrivano gli Elevators To The Greaful Sky, che ti sollevano da terra per ben bene.

Il suono è quello classico, con riferimenti più che noti come Kyuss, Sleep , Electric Wizard e droghe discorrendo. Di sicuro questi siculi padroneggiano splendidamente il genere, e nonostante stiano insieme da poco più di un anno spaccano e tanto pure. Il cantante Sandro ha un grandissima voce, allenata da anni di death metal e black metal con Undead Creep ed Omega, e anche gli altri componenti hanno un background metallico e suonano stoner da paura. Tutto il promo è interessantissimo, a partire dalla terza traccia “ Electric mountain “, composta in onore della satanica entità Electric Wizard. Sei pezzi al fulmicotone, che mi fanno attendere con ansia il full lenght al quale stanno lavorando, mentre fanno un’intensa attività live. Una diabolica rivelazione sul caldissimo sentiero dello stoner. Da richiedere assolutamente.

Elevators To The Greateful Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!