iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Autori Vari – Smoove Presents : Mo Records Kicks : Act Ii

Autori Vari - Smoove Presents : Mo Records Kicks : Act Ii: l catalogo Record Kicks è una miniera d'oro, o il paradiso delle vergini disponibili, come preferite. Mancava una summa,...

l catalogo Record Kicks è una miniera d’oro, o il paradiso delle vergini disponibili, come preferite. Mancava una summa, ma eccola qui la summa : questa raccolta selezionata da un pezzo da novanta come Smoove, il Caronte britannico del funk soul. In questa raccolta compaiono b – side, remix e singoli esclusivi per questa miscellanea.

Ecco alcuni nomi : Floyd Lawson, Link Quartet, The Liberators, Nick Pride & The Pimptones ( prossima uscita di casa Record Kicks), Crabs Corporation e altri. La materia è altamente infiammabile, e prende fuoco in un attimo nelle mani di Mr. Smoove, manipolatore di funk da oltre trent’anni,metà del duo Smoove & Turrell, con lavori usciti per Acid Jazz, Jalapeno e Record Kicks, nonché fondatore delle etichette Wack records, e Wass records. Smoove non è solo il supremo selecter di questa raccolta, ma ha anche rielaborato due pezzi : quello di The New Mastersounds e di Nick Pride & The Pimptones. E poi golosoni, c’è anche la sorpresa : Mr Smoove nella sua magnanimità ha preparato per noi un minimix di assaggio che potete trovare al seguente indirizzo : http://soundcloud.com/recordkicks/va-smoove-pres-mo-record-kicks

Siete ancora su questa pagina ?

waww.recordkics.com

http://www.myspace.com/smoovenorthernfunk

Autori Vari-Smoove Presents : Mo Records Kicks : Act Ii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!