iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Johnny Cheapo – Rock And Roll Sinners

Johnny Cheapo - Rock And Roll Sinners: cd del 2002 per questo veterano della scena punk rock della California del sud, di San Bernadino per la precisione. Dopo...

cd del 2002 per questo veterano della scena punk rock della California del sud, di San Bernadino per la precisione. Dopo aver militato in diversi gruppi, Johnny ne fonda uno tutto suo, ed esordisce con questo cd di vecchio caro punk a manetta, molto ortodosso.Si avvicina come suono agli U.S. Bombs, tanto per fare un nome, la passione presente in questo lavoro è notevole, qui troviamo la filosofia dell’1,2,3, e via ,tre, quattro accordi birra in mano e si và.L’unica nota negativa è la produzione no sempre buona, che relega la voce in un angolo. L’ascolto non riserva nulla di buono, ma è sempre piacevole. C’è una canzone in particolare “Stay with me”, inno dell’amante sfigato e respinto, che fotografa l’intero album. Johnny poi rischia in prima persona, dato che ha fondato la Smunt recordings. Attualmente Johnny è in studio per registrare un album che ascolteremo sicuramente con piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Destroy All Gondolas Riverbero dell'Abisso

Destroy All Gondolas Riverbero dell’Abisso

Destroy All Gondolas Riverbero dell’Abisso: i Destroy All Gondolas sono il perfetto esempio di ossimoro in musica, visto che quanto si propongono di suonare è una miscela di surf e black/trash metal da loro stessi definita “black surf punk”.