iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Cornflakes Freaks – Suck My Worm

Cornflakes Freaks - Suck My Worm: un gruppo che mette tra i ringraziamenti e i saluti l' Alf e tutte le persone che al mondo si battono per il rispetto de...

un gruppo che mette tra i ringraziamenti e i saluti l’ Alf e tutte le persone che al mondo si battono per il rispetto degli animali non può che riultare simpatico e quindi queste righe non potranno che essere influenzati da ciò. Premesse a parte vi dirò che i C.F. suonano un buon HC old school con venature melodiche tipo quello che tanto apprezzai nei primi lavori dei No Use For a Name , eccezioni fatta per l’ultimo brano del lato b “ipposong” uno strumentale che laterna momenti di rilassatezza a sferzate post-metal tipo un gruppo comme gli Helmet.

In definitiva un buon 7″ supportati da testi animalisti molto chiari e per nulla scontati. (Info : Smartz diy Lele Giraudo Str.P.te Rosso 8 10090 Foglizzo(TO)/Korto Kirkuito Antonio Italiano Via r.rosso 37- 98040 s.Pietro di Milazzo (ME)/ Angela Scauso via verdi 7 98031 Barcellona P.G.(ME)).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Ghiblis – High Noon Mirage

The Ghiblis – High Noon Mirage, La band piacentina padroneggia la materia in modo davvero pregevole e incisivo, da ciò nascono dieci pezzi che scorrono alla grandissima.

Orrendo Subotnik - Orrendo_3

Orrendo Subotnik – Orrendo_3

Una recensione sincera e appassionata di Orrendo_3 degli Orrendo Subotnik: un viaggio tra hardcore diretto, emocore viscerale e canzoni che parlano di amore, rabbia e anarchia. Viva il non lavoro, viva la musica autentica.