iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Nick Pride And The Pimptones – Take Care Of My Love – Everything’s Better In The Summertime

Tornano i geordies più funk e soul del mondo: Nick Pride & The Pimptones. Questo è il primo 45 giri estratto dall'album “Rejuiced Phat Shake” in uscita a febbraio 2014.

L’attesa sarà lunga, perché sarà certamente un album eccezionale, già questi due estratti sono due canzoni incredibili. Il lato A Take Care Of My Love con il featuring di Susan Hamilton ha un gancio micidiale, una melodia irresistibile che si propaga nell’etere e rende felici anche i muri e non avrebbe certo sfigurato nel catalogo Motown.
Il chitarrista, compositore, arrangiatore e produttore Nick Pride ha le idee ben chiare e ha fatto compiere un ulteriore passo in avanti alla sua band.
Il lato B non è da meno con una potente Karen Harding che muove le anche su di un tappeto sonoro da favola, molto soul da schioccare le dita. Sarà uno dei migliori dischi del 2014, che porterà la Britannia a brillare ancora nel firmamento soul e funk mondiale.

Tracklist:
Lato A : Take care of my love
Lato B : Everything’s better in the summertime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!