MaG METAL FESTIVAL 2017

MaG METAL FESTIVAL 2017

Un FESTIVAL METAL a GENOVA non è una cosa da tutti i giorni e dobbiamo dare merito alla associazione PRESENTE FUTURO, con la collaborazione della Cornucopia Agency e della BLACK WIDOW RECORDS, se questo evento è oggi una realtà che speriamo vada avanti nel tempo.
Dunque il 13 MAGGIO al TEATRO CARIGNANO suoneranno alcune band di eccellente levatura tecnica e spettacolare, oltre che di livello internazionale come i mitici THE BLACK, con il loro Metal Mentis unico nel suo genere ed i rinnovati savonesi VANEXA, che tanto bene stanno facendo parlare nel mondo con l’ ultimo bellissimo album “Too Heavy to Fly”, assieme agli ARCANA 13 una delle più belle rivelazioni in ambiti dark metal con i loro riferimenti gotici, BELLATHRIX,  band di Genova dal sound tipicamente heavy anni 80 formata da tre ragazzacce e due ragazzi, tutti elementi ben conosciuti in questi ambiti ed i DAMNATION GALLERY, una nuova realtà dell’heavy metal genovese con la vocalista Scarlet capace di dominare il palco come una vampira.
Proprio l’associazione PRESENTE FUTURO ha voluto offrire questo spettacolo a tutti i metallari e fans della musica heavy, ad un prezzo favorevolissimo di soli 10 € sperando che la proposta sia gradita a riscuota un buon successo.
La qualità della band è notevole, lo spettacolo è assicurato quindi non mancate di partecipare a questo evento che potrebbe segnare l’inizio di una serie di festival nella nostra città che ha voglia e bisogno di buona musica e di divertimento.

Inizio previsto per le ore 18.
Prezzo 10 €

Teatro Carignano
Viale Villa Glori – 16128 – Genova
+39 010 5702348

Black Widow Records
Tel.010 2461708
Tel.010 2544500

Mag Metal Festival 2017 Mag2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

R.O.S.A – No Peace For You

L’attesa finisce qui. I R.O.S.A. gridano l’uscita del loro primo album No Peace for You: un unico corpo sonoro, stessi temi, stessi fantasmi, tracce diverse. 

Fleshtones, in autunno sette date in Italia

I Fleshtones, veterani garage rockers newyorchesi, da sempre capitanati dal frontman Peter Zaremba e dall’infuocata chitarra di Keith Streng, quest’anno festeggiano il cinquantesimo anno del

SAN MARTINO MUSIC FEST

Quest’estate In Your Eyes vi porta in viaggio tra i piccoli festival di musica indipendente. Abbiamo selezionato le realtà più affini al nostro modo di vivere e pensare la musica. Oggi vi presentiamo: SAN MARTINO MUSIC FEST

Zetsu – Uomini siate e non pecore matte

Questo power trio produce un disco che è un pugno in faccia diretto e preciso, quei pugni che arrivano in questa maniera solo dalla provincia e più precisamente da San Donà di Piave nella città metropolitana di Venezia, il luogo da dove provengono gli Zetsu e il loro album d’esordio autoprodotto dal titolo dantesco “Uomini siate e non pecore matte”.