MELVINS – WORKING WITH GOD

Questa band conferma di essere una garanzia: cucina la sua formula usando sempre gli stessi ingredienti, ma ogni volta li rimescola aggiungendo qualche nuova spezia per insaporire la pietanza e renderla ancora appetibile.

Dome La Muerte – Dalla Parte Del Torto

Domenico Petrosino, in arte Dome La Muerte, è un personaggio che di certo non ha bisogno di molte presentazioni, per chi mastica certe sonorità

The Devils, ad aprile il nuovo album. Ascolta i primi singoli estratti

I Devils hanno annunciato la pubblicazione del loro terzo album sulla lunga distanza, che si intitolerà “Beast Must Regret Nothing” e uscirà il 23 aprile su Goodfellas. Il duo trash rock ‘n’ roll napoletano (composto da Erika “Switchblade” Toraldo e Gianni “Blacula” Vessella) protagonista di esuberanti show “blasfemi”, in sede live, ha spiegato che l’idea … Leggi tutto “The Devils, ad aprile il nuovo album. Ascolta i primi singoli estratti”

Bob Rock Radio Stagione 02 Puntata 08

Facile facile: puntata di Halloween. I redattori sono stati momentaneamente sostituiti dalle loro proiezioni spettrali (e da alcuni malefici aiutanti), che per una sola notte vi proporranno una selezione da paura! DOLCETTO O DISCO KILLER? Sigla! (Creepy) Screaming Lord Sutch “Dracula’s Daughter” The Lollipop Shoppe “You Must Be A Witch” 45 Grave “Partytime” The Attack … Leggi tutto “Bob Rock Radio Stagione 02 Puntata 08”

Chubby and the Gang, cambio label e nuovo album in vista

I londinesi Chubby and the Gang, dopo aver pubblicato il loro album di debutto a gennaio, “Speed Kills”, su Static Shock, hanno annunciato di avere cambiato etichetta, accasandosi presso la Partisan Records.

I Die Kreuzen pubblicano i loro primi demo [Listen]

I Die Kreuzen, icone punk/hardcore/noise di Milwaukee, hanno pubblicato, in streaming, le registrazioni dei loro demo, dalle marcate sonorità hardcore punk, risalenti al periodo 1981-1982.

TEMPI D’ARGENTO PER IL BOB MOULD POLITICO

Bob Mould Blue Hearts : Da quando Bob Mould ha firmato per la Merge Records nel 2012, pubblicando in seguito ben cinque album dal guitar pop fulmineo e aggressivo, si è sentito parlare di un certo riemergere dello stile caratteristico degli Sugar

Ramones, in arrivo “It’s Alive II” per il Record Store Day

La Rhino continua la ristampa del catalogo dei Ramones. Dopo i primi quattro LP (gli “album del CBGB“) è prevista per il 26 settembre, giorno in cui ricade la seconda parte delle celebrazioni per il Record Store Day, la pubblicazione dello spin-off della ristampa espansa dell’epocale disco dal vivo “It’s Alive”, che si intitolerà “It’s … Leggi tutto “Ramones, in arrivo “It’s Alive II” per il Record Store Day”

Bob Rock Radio Vol. 09

Puntata numero 9: attraversata da un filo narrativo comune, piena di bella musica su territori sonori che si allargano e si arricchiscono.

The Kinn-Ocks – Resurrection

I Kinn-Ocks hanno imparato a piazzarla e deliziano la platea

Bob Rock Radio Show Vol. 05

Puntata numero cinque, solita mezz’ora di stranezze musicali e grezzume assortito, sempre con il grande stile Bob Rock. Questa volta abbiamo come ospite speciale Massimo Scocca dei Lame, uno che ne sa più di tutti, in mezzo alla selezione back 2 back 2 back 2 back di Beppe, Cancio, Fabius e Fappo. I barbieri sono … Leggi tutto “Bob Rock Radio Show Vol. 05”

Roma caput (punk) mundi – Rock these ancient ruins – Mamma Roma’s kids

Rock these ancient ruins – Mamma Roma’s kids: Ora anche Roma ladrona (quanto ci manchi Umberto torna tra i giovani ancora come un novello Don Bosco) ha il suo Killed by Death.