Posts in tag

punk



Un uomo solo al comando ha una maschera è un OneManBand

Condivisioni 45
Share

In questo disco ci sono potenti esplosioni, allucinazioni sonore e tanto tanto ritmo, come se fosse un ballo di molte entità unificate dal ritmo.

Condivisioni 8
Share

Il risultato è buono, l’ep scorre bene confermando che in Punkreas si trovano molto a loro agio facendo un rock punk veloce, con testi sempre molto interessanti e grandi ritornelli che funzioneranno molto bene dal vivo.

Condivisioni 4
Share

La cosa più bella uscita dall’underground italiano dall’inizio dell’anno

Condivisioni 36
Share

A chi chiede perché ascoltare punk hc basterebbe far sentire Irreale Realtà, che a partire dal titolo è un meraviglioso ossimoro, una cosa che scalda il cuore ad ogni ascolto, prima di tutto perché ha fatto capire a tanti di noi che non siamo soli a pensare certe cose, e che poi la musica può essere davvero altro che vuoto intrattenimento.

Condivisioni 8
Share

Questa ristampa con un artwork diverso è un’ottima operazione che non è solo nostalgica, ma ci fa rivivere grandi sensazioni in un’epoca di assopimento generale, riportandoci ad un momento dove la rabbia fluiva libera.

Condivisioni 27
Share

Quando vuoi dire una bella cosa ad una band digli che sono in crescita esponenziale

Condivisioni 23
Share

Velocità, incisività e tantissime ottime melodie, sia di chitarra che di voce, per un disco che stupisce moltissimo, ma non troppo se come detto poc’anzi se ne conoscono i protagonisti.

Condivisioni 12
Share

Il loro punk rock è sempre tre veloce, melodico e divertente, molto vicino alle cose precedenti, ma di qualità più alta.

Condivisioni 14
Share

Chi mi dice che l’underground italiano non produce nulla di valido giuro che lo insulto

Condivisioni 48
Share

Una band che sa cosa dire, cosa fare e come essere irriverente, moderna e piacevole.

Condivisioni 3
Share