iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Space Rhapsody #6 – Aldilà

Sesto appuntamento del fantastico (e fantascientifico) incontro tra VALIS e RONIN. Alcuni di voi, i più attenti, si saranno accorti che abbiamo saltato una domenica. Questo è l’inevitabile scotto da pagare quando si vaga scalzi per lo spazio-tempo. Ma il mini-fumetto tratto dallo speciale (specialissimo!) Space Rhapsody è tornato! Lo potete leggere gratuitamente a questo link in tutta la sua interezza. Se invece siete talmente pigri da non voler neanche sfogliare digitalmente, venite tutte le domeniche su queste pagine.

I temi di oggi sono: la morte, la vita oltre la morte, la vita oltre la vita, la morte oltre la vita… vabbè, insomma, avete capito. Ah! E ci sono anche gli alieni. Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Fuzztones – Buried treasure

Si respira aria di grande festa alla corte del re indiscusso del Sixties garage rock revival, Rudi Protrudi. Da un paio di anni a questa

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Flaming Sideburns – Rocket science

Solchi che puzzano di ormoni impazziti, alcool, intemperanze adolescenziali, sudore e divertimento. E’ la considerazione definitiva che si può trarre dopo l’ascolto di “Rocket science