iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Aries – La Magia Bruta

Aries - La Magia Bruta: Esordio per il progetto di Isabel Fernàndez Reviriego ex cantante delle Charades. Esordio per le Aries, prgetto di Is...

Esordio per il progetto di Isabel Fernàndez Reviriego ex cantante delle Charades.

Esordio per le Aries, prgetto di Isabel Fernàndez Reviriego, voce e chitarra delle defunte in senso musicale Charades. Isabel, inseme alla sorella Virginia crea un delicatissimo universo musicale, pieno di melodia e di tocchi pop di gran classe.

La loro musica è eterea, dolce e coinvolgente, soffusa come un piacevole sogno. Le sorelle Reviriego sono sirene ammaliatrici, che con le loro voci e i loro arpeggi portano il pop nelle nostre vite. Un album di gran classe e di grande magia, con la melodia al centro di tutto, e vi ritroverete a fluttuare leggeri nell’aria…

http://aries.bandcamp.com/

Aries-La Magia Bruta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!