iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Oliver Schories – Herzensangelegenheit

Oliver Schories - Herzensangelegenheit: Il debutto su lunga distanza del giovane prodigio della minimal techno tedesca Long Playing di debutto per Oliver Sch...

Il debutto su lunga distanza del giovane prodigio della minimal techno tedesca

Long Playing di debutto per Oliver Schories, giovane produttore tedesco in grande ascesa. Il giovane teutonico produce ottima minimal techno, con forti influenze pop e deep.

In sostanza è musica molto ben congegnata e con un ottimo gancio per ballare sul dancefloor, ma anche ottima da sentire in cuffia. “ Herzensangelegenheit “ significa questioni di cuore, e di cuore ce n’è tanto in questo disco. Schories ha classe e gusto, è una techno molto sfumata, e contemporaneamente molto connotata da diversi stili. Già sentendo gli ep di Oliver su etichette underground quali Kollettiv Turmstrasse’s Musik Gewinnt Freunde, Ostwind Recordings e Parquet Recordings si poteva scommettere sul risultato, ma “ Herzensangelegenheit “ và ben oltre, essendo un disco davvero completo e ottimamente prodotto. All’orizzonte c’è un grande futuro per Oliver Schories.

Oliver Schories-Herzensangelegenheit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!