iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Home – Eleven

Home - Eleven: Alcune volte ti capitano per le mani dischi che ti stupsicono, ti fanno gioire. . Noi facciamo umili recensioni spint...

Alcune volte ti capitano per le mani dischi che ti stupsicono, ti fanno gioire.

. Noi facciamo umili recensioni spinti dall’amore per la musica, dalla passione che ci danno le emozioni trasposte in note musicali. Questo disco è qualcosa di entusiasmante, di dirompente e piacevolissimo. Undici tracce di power pop, brit pop e tanto tanto stile. Gli Home sono di Verona, e sono alla terza prova. Se avete fatto il peccato mortale di non sentire gli altri due dischi, rimediate con questo, un disco pressochè perfetto. Registrato sulla vecchia bobina in uno studio analogico, l’Outsie Inside di Montebelluna ( Tv ), questo disco ha sentimento, forza e melodia.

Ci sono ritornelli ad uncino che ti prendono e non ti mollano più, c’è l ‘amore per i Beatles e soprattutto John Lennon. Ci sono tante cose, e fra tutte un power pop di altissimo livello. I nostri Home sono più famosi all’estero che in patria, fermiamo questa barbarità, ascoltate gli Home.

http://www.myspace.com/homeonmyspace
waww.tannenrecords.com

Home-Eleven

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!