iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

(r)esisto Distribuzione

(r)esisto Distribuzione: Da pochi mesi è nata (R)esisto Distribuzione, struttura che si occupa di distribuzione di dischi in formato digitale ed ...

Da pochi mesi è nata (R)esisto Distribuzione, struttura che si occupa di distribuzione di dischi in formato digitale ed in formato CD fisico. Tramite (R)esisto, ogni band avrà la possibilità di caricare e vendere la propria musica sui migliori e-store digitali (Amazon, iTunes, NokiaMusic, Napster…) ed allo stesso tempo, nell’apposito store di (R)esisto, sarà possibile vendere fisicamente il proprio disco.

(R)Esisto Distribuzione

Ma la vera novità è questa: l’iscrizione a (R)esisto è gratuita, nessuna quota annuale da pagare, nessuna quota per caricare i propri dischi, e royalties all’artista del 70% sulle vendite digitali. Inoltre, tramite l’ufficio stampa (R)esisto Promozione, sarà inviata ogni mese una newsletter contenente tutte le nuove uscite discografiche e le news legate agli artisti distribuiti da (R)esisto.
Per chi poi volesse promuovere il proprio disco in maniera più capillare, sul web, radio, riviste, (R)esisto Promozione è qui per questo. L’ufficio stampa più economico d’Italia, ma anche uno dei più efficienti d’Italia.
Chiedete a Giubbonsky, Shelly Johnson Broke My Heart ed ora anche a Mald’Estro.
Inoltre è disponibile on line il canale (R)esisto su YouTube, dove sono inseriti i video dei nostri artisti, sotto i quali compare un link commerciale che riconduce allo store dove è possibile acquistare il brano.
Il catalogo di (R)esisto cresce di mese in mese, per info http://resistodistribuzione.jimdo.com/.
Le novità di questo mese:
– Enorme successo per gli SHELLY JOHNSON BROKE MY HEART: interviste, live, recensioni, nuovo promovideo
– Nuove recensioni per Giubbonsky
– Novità in catalogo: Mald’Estro, Improptu, Starframes
– Online il canale (R)esisto su Youtube: i tuoi video ora rendono di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!