iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Capsula – In The Land Of Silver Souls

Capsula - In The Land Of Silver Souls: Se vi piace immergervi in un calderone sonoro composto da rock ben pestato, psichidelia lato dilatato, e attitudine punk...

Se vi piace immergervi in un calderone sonoro composto da rock ben pestato, psichidelia lato dilatato, e attitudine punk, allora i baschi Capsula fanno per voi. Approdati nel 2009 alla Bcore, pubblicano nello stesso anno “ Rising mountains “, disco che li fa conoscere al grande pubblico, e raggiunge il primo posto nelle classifiche indie iberiche.

Testimonianza vivente i Baschi oltre che giocare ottimamente a calcio, incazzarsi come nessuno al mondo, fanno anche musica della madonna. Qui viaggiamo con un groove ipnotico ed energico, come un’onda che non si può fermare, un incessante ancheggiare e muovere la testa, abbastanza stonati. Sono un trio che ti porta a spasso nei meandri dei tuoi neuroni, rimandando soprattutto con la voce agli International Noise Conspiracy, ma sono molto meno soul e molto più psichidelici, avendo però un retrogusto punk. Beh, sono un gruppo che piacciono a noi giovani drogati.

waww.bcoredisc.com

Capsula - In The Land Of Silver Souls

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!