iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Edenshade – The Paper Days Ep

Edenshade - The Paper Days Ep: (CASKET MUSIC 2009) : continuiamo la rassegna dell'italico metallo e arriviamo in quel di Macerata, teatro in questi gio...

(CASKET MUSIC 2009) : continuiamo la rassegna dell’italico metallo e arriviamo in quel di Macerata, teatro in questi giorni del derby Primavera tra Genoa e Sampierderanese fc ( sì, quelli con le maglie tipo Fabian Cancellara). Ivi stanno gli Edenshade, un gruppo a cui la definizione metal và stretta, perchè attraverso i tipici attrezzi metal propongono un groove accattivante eprovocatore di mosh nella propria stanza.

Non mancano i momenti più duri e quelli più melodici. In sostanza un buon debutto, ma c’è ancora un po’ troppa confusione, il duo fa sicuramente tantissimi ascolti, anche se Sepultura e Fudge Tunnel hanno lasciato un bel imprinting. A volte gli Edenshade cercano di fondere insieme un sacco di cose che non sempre riescono ad incastrarsi. Questo lo dico pe trovare il pelo nell’uovo, poiché la prova è molto buona davvero. Se non rompo un po’ che recensione è? Dai cazzo.

waww.myspace.com/edenshade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Klippa Kloppa Bijoux

Klippa Kloppa – Bijoux è un disco fatto da persone che non hanno smarrito il senso di meraviglia vivendo con la voglia di definire tutto perché non lo conosciamo ma vogliamo farlo.