iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Puke Attack – Demo From Hell – Marx – Tour Of Death 2001

Puke Attack - Demo From Hell - Marx - Tour Of Death 2001: Disco dal vivo dalla qualita' audio non esattamente eccelsa per questa punk band di Amburgo (sono certo si tratti di tif...

Disco dal vivo dalla qualita’ audio non esattamente eccelsa per questa punk band di Amburgo (sono certo si tratti di tifosi del Sankt Pauli come me).
La proposta e’ niente di piu’ e niente di meno che nove pezzi disordinati e sanguigni come nelle migliori tradizioni di quella che e’ piu’ un’attitudine che un genere musicale.

Il priom nome che accosterei ai Puke attack e’ quello degli Agnostic Front vuoi per i tratti quasi hard-core di “Good advice” e “Grow up” che per gli stacchi quasi metal contenuti nel giro iniziale di chitarra di “Your my friend”.
In poche e scarne parole il “solito” disco della solita “punk-band” che colpisce diritto alle gengive e che vale mille volte di piu’ di tanti intelletualismi d’accatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.